Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shumy al Mugello....AzZz!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shumy al Mugello....AzZz!!!

    Che ne dite della performance di Shumy al Muggio, con la Ducati motoGp di qualche giorno fa...????

    L'hanno chiamato al volo chiedendogli se voleva provare la Desmosedici, e lui ovviamente si ? fiondato al Muggio....

    Giornata non caldissima, con temperature intorno ai 15?....


    Dopo una quarantina di giri, il suo best ? stato 1'58 e rotti.....

    Beh, che dire, considerando che penso sia pure piu' difficile guidare un mostro di moto come la Desmosedici,in quella configurazione, direi che di manico ne ha anche nel polso...... e pure tanto.....

    C'? ne da di GassssssSsssSssSsSsssssseeeeeeeeeeeee......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Che ne dite della performance di Shumy al Muggio, con la Ducati motoGp di qualche giorno fa...????

    L'hanno chiamato al volo chiedendogli se voleva provare la Desmosedici, e lui ovviamente si ? fiondato al Muggio....

    Giornata non caldissima, con temperature intorno ai 15?....


    Dopo una quarantina di giri, il suo best ? stato 1'58 e rotti.....

    Beh, che dire, considerando che penso sia pure piu' difficile guidare un mostro di moto come la Desmosedici,in quella configurazione, direi che di manico ne ha anche nel polso...... e pure tanto.....

    C'? ne da di GassssssSsssSssSsSsssssseeeeeeeeeeeee......
    Adesso si scatenano i suoi detrattori !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stamminkia ,se è vero è un grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        E'vero è vero, un collaudatore si è fatto male e lo hanno chiamato la sera prima dato che era in Italia, è arrivato, pista fredda 40 e rotti giri con best lap di 1.58, assetto e gomme da gara.

        Attenzione però, ormai le prestazioni su due ruote del kaiser sono taaaaante, ma ancora alcuni non vogliono accettare che questo il gasssssss lo darebbe anche con il falciatore!!
        Last edited by P A N I Z Z; 04-04-08, 22:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1,48 o 1,58?

          Comment


          • Font Size
            #6
            58 ovviamente chiedo scusa, se avesse fatto 48 con gomme da gara e 15 gradi andavo li e lo leccavo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non esageriamo adesso.........

              1'58.....

              E riconfermo che ? vero!!! Ho letto l'articolo sul giornale ed ho visto la trasmissione in tv, dove parlava Guareschi, il collaudatore Ducati, che si era fatto male il giorno prima, e visto che ormai avevano li' la moto, hanno pensato di invitare Shumy, che non ci ha pensato neanche un attimo.....

              Questo er GaSsSsSssss lo da e come.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ecco,volete farmi pigliare un colpo?

                Comment

                X
                Working...
                X