Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MORIS131 View Post
    Uso un 6630 in modalit? Offline ( o Aereo se preferisci...)

Il software lo trovi su http://www.i2m.it/Download.html e puoi scaricare, oltre al software, anche il manuale d'uso e il GPS parser per fare le conversioni.

I ragazzi di I2m (che se non sbaglio frequentano anche DDG ) hanno fatto veramente un bel lavoro e non ? detto che una bella centralina Dasy completa di potenziometri non arrivi a breve anche sulla mia Ducati.
    il programma per convertire nel sito non c e'!! mi sbaglio??
    dove lo trovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Ma non ? cos? la videata?

Mi sembra abbastanza chiara...
      s?, ? chiaro se lo guardi a posteriori o in macchina da passeggero, ma prova a dimezzare l'immagine a grandezza display del cell e i numeri diventano, amio avviso, pi? difficili da leggere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        il programma per convertire nel sito non c e'!! mi sbaglio??
        dove lo trovo
        no, il convertitore non ? fatto da I2M.
        ? stato fatto da un ragazzo su un forum informatico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          s?, ? chiaro se lo guardi a posteriori o in macchina da passeggero, ma prova a dimezzare l'immagine a grandezza display del cell e i numeri diventano, amio avviso, pi? difficili da leggere.
          Io ho l'e61, il display ? grande come in figura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            no, il convertitore non ? fatto da I2M.
            ? stato fatto da un ragazzo su un forum informatico.
            come faccio a scaricarlo??

Comment

• Font Size
              Io ho l'e61, il display ? grande come in figura!
              mi sa che la risoluzione dello schermo m'ha ingannato...la figura che vedo io ? pi? grossa di tutto il mio cell (e65).

come faccio a scaricarlo??
              mi spiace ma non mi ricordo dove l'avevo trovato... ma con google dovresti trovarlo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MORIS131 View Post
                Uso un 6630 in modalit? Offline ( o Aereo se preferisci...)

Il software lo trovi su http://www.i2m.it/Download.html e puoi scaricare, oltre al software, anche il manuale d'uso e il GPS parser per fare le conversioni.

I ragazzi di I2m (che se non sbaglio frequentano anche DDG ) hanno fatto veramente un bel lavoro e non ? detto che una bella centralina Dasy completa di potenziometri non arrivi a breve anche sulla mia Ducati.
                I complimenti sono sempre cosa gradita

Comment

• Font Size
                  BRAVO..BRAVO...
                  comunque a breve faro' un post dove spieghero' filo per segno come funzia sto software,....anche se non ci vuole tanto a capirlo
                  Hai MSN che ti chiedo un po' di cose?

Comment

• Font Size
                    Oh ma che figata sto argomento, io ho già un aim, però l'idea di capire meglio il giro in più punti della pista non mi sembra affatto male, stasera scarico il pgm sul cell e sabato lo provo

Comment

• Font Size
                      Hai MSN che ti chiedo un po' di cose?
                      ho Skipe...ricercami come Amax54

Comment

• Font Size
                        Ho trovato un sw che gira su mw6 ? questo:
                        Questo sito web è in vendita! chronogps.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, chronogps.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

ora per? il file che salva non ? un formato compattibile con x-crono-t
                        ha estensione .txt per? quando lo si apre presenta queste stringhe:
                        41.292138;15.894420;131.000000;08:16:12:00;4609120 .685296;1312457.253512;0.000000
                        41.292139;15.894423;131.500000;08:16:14:00;4609120 .938811;1312457.609793;0.000000
                        mentre il file .txt da cambiare l'estensione in .xct dovrebbe avere queste stringhe:
                        $GPGGA,,4115.8627,N,1553.7327,E,1,,,174.8,M,,M,,*4 1
                        $GPWPL,4115.8627,N,1553.7327,E,Position 1*5A
                        $GPRMC,,A,4115.8627,N,1553.7327,E,,,,,A*65

qualcuno s? come convertire???

Comment

• Font Size
                          scusate gente.. io nn ho capito una cosa del tracciato... con cellulare e gps...

se faccio un giro di pista per stabilire l'inizio e la fine devo cliccare io? ho fa in automatico?

eppoi se faccio un giro di pista come fa a prendere il tracciato della pista giusto? cioe' le traiettorie possono essere diverse... e quindi una curva che e' di 90 gradi tagliandola in moto puo cambiare e essere piu ampio il raggio... quindi mappe alla mano di un circuito il crono segna le tue traiettorie nn la pista giusto? nn capisco bene... sta cosa..

azzie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nettid View Post
                            Ho trovato un sw che gira su mw6 ? questo:
                            Questo sito web è in vendita! chronogps.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, chronogps.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

ora per? il file che salva non ? un formato compattibile con x-crono-t
                            ha estensione .txt per? quando lo si apre presenta queste stringhe:
                            41.292138;15.894420;131.000000;08:16:12:00;4609120 .685296;1312457.253512;0.000000
                            41.292139;15.894423;131.500000;08:16:14:00;4609120 .938811;1312457.609793;0.000000
                            mentre il file .txt da cambiare l'estensione in .xct dovrebbe avere queste stringhe:
                            $GPGGA,,4115.8627,N,1553.7327,E,1,,,174.8,M,,M,,*4 1
                            $GPWPL,4115.8627,N,1553.7327,E,Position 1*5A
                            $GPRMC,,A,4115.8627,N,1553.7327,E,,,,,A*65

qualcuno s? come convertire???
                            quale versione hai scaricato ? visto che ci sono diversi download ?

Comment

• Font Size
                              La prima, quella consigliata che ti fa scaricare sia quella per ppc che pc
                              perchè a te da un log file diverso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nettid View Post
                                La prima, quella consigliata che ti fa scaricare sia quella per ppc che pc
                                perch? a te da un log file diverso?
                                la prima dell'elenco della pagina download ?

Comment

X
                                Working...
                                X