Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    no.nel casco nessun fastidio!

unico inconveniente l'estetica!
    Con che cosa la fissi sul casco?
    Io pensavo di utilizzare del nastro di alluminio che ne pensate pu? andare o ? preferibile usare dell'altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RIDER#53 View Post
      Con che cosa la fissi sul casco?
      Io pensavo di utilizzare del nastro di alluminio che ne pensate pu? andare o ? preferibile usare dell'altro?
      nastro trasparente da pacchi!!va' benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MORIS131 View Post
        Non sono cos? sicuro che il problema del tracciato stile "Ubriaco" sia dovuto alle vibrazioni nel senso che io l'ho provato sul codone della mia Ducati che vibra abbastanza e non ho mai avuto problemi.
        Nella SuperDuke (che vibra anche meno..) non posso metterlo da nessuna parte della moto perch? non acquisisce con precisione e credo sia pi? che altro un problema di interferenze dovuto magari ai cablaggi ancora presenti.

Sul casco ? Ok, sul serbatoio no, sul codone no, e sulla mascherina anteriore nemmeno.

Stavo pensando di farlo integrare sulla gobba visto che i commissari, sul casco rompono le scatole.
        occhio... rompono le scatole solo se non c'? il camper di x-crono-t... altrimenti puoi mettere cose sul casco, palmari attaccati sul serbatoio e telecamere anche nel buco del cuculo...
        ovvio, se non c'? nessuno "autorizzato" allora si che la famosa sicurezza entra in gioco... ci si dimentica di dire che per sicurezza si intende la sicurezza di fare pi? soldi possibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by brusca View Post
          occhio... rompono le scatole solo se non c'? il camper di x-crono-t... altrimenti puoi mettere cose sul casco, palmari attaccati sul serbatoio e telecamere anche nel buco del cuculo...
          ovvio, se non c'? nessuno "autorizzato" allora si che la famosa sicurezza entra in gioco... ci si dimentica di dire che per sicurezza si intende la sicurezza di fare pi? soldi possibile...
          BRAVO!! tu si che hai capito tutto come funziona l'Italia....

...infatti aMisano quando appiccichi i Trasponder ovunque non ti rompono le palle nessuno!..MALEDETTI!

Comment

• Font Size
            Allora vado di nastro trasparente sperando di non avere rotture per l'antenna sul casco

Comment

• Font Size
              Originally posted by RIDER#53 View Post
              Allora vado di nastro trasparente sperando di non avere rotture per l'antenna sul casco
              se hai rotture...mandali a quel paese!!!!!

Comment

• Font Size
                Si si se fanno storie penso proprio che mi sentiranno

Comment

• Font Size
                  antenna ciapata... programmino caricato... e azz pero' nn mi scarica i circuiti dal cel... me dice could not donwload track... eppure nel cel funge la connessione... bah.. nn e' che ce qualche setup da fare nel programmino del crono?

sperem cosi lo provo domenica prima volta e rekkia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    antenna ciapata... programmino caricato... e azz pero' nn mi scarica i circuiti dal cel... me dice could not donwload track... eppure nel cel funge la connessione... bah.. nn e' che ce qualche setup da fare nel programmino del crono?

vai nel sito e scaricali nel computer.poi attacchi il cell al computer e li trasferisci li.

p.s. il circuito di Rijeka il file lo ho prodotto io... vai tranqi e' perfetto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post

Provato anche io a Rekkia luned? scorso, va da diooooo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        vai nel sito e scaricali nel computer.poi attacchi il cell al computer e li trasferisci li.

p.s. il circuito di Rijeka il file lo ho prodotto io... vai tranqi e' perfetto!
                        grande

vo subito

Comment

• Font Size
                          fico... fatto... sapete dirmi se misano e frakkiakorta sono aggiornate come ultimo tracciato sul sito? dalle foto nn se capisce na got'...

peccato nn ce adria.. osti e vabbe'..

Comment

• Font Size
                            Io sul mio N70 ho installato X-Crono T ed ho avuto modo di testarlo più volte l'anno passato al Sagittario (kartodromo vicino Latina).
                            Andò benissimo... ma ga detto che feci una giornata intera e che il paddock è tutto all'aperto.

Quest'anno invece a Misano per i 3 giorni del SMP08 mi ha dato buca nonostante mi mettessi fuori dal garage insieme alle moto dei tester.
                            L'antenna era sopra il casco, il segnale lo prendeva... facevo partire la sessione, il segnale era ok, mettevo il telefono o sotto la sella oppure dentro la tuta nel velcro del paraschiena e partivo. Alla fine mi son ritrovato file log di pochi byte. Il 3° giorno ho buttato tutto nel furgone.

Capisco che se perde il segnale quando entri nel box poi non lo riprende più (e già non dovrebbe) ma se io parto direttamente dalla corsia box proprio per fargli prendere bene il segnale??? Mah.

Sto valutando un crono IR con torretta.

Comment

• Font Size
                              uff ho messo i circuiti nella scheda del telefono ma nn li riconosce quando l'importo... la connessione nn mi va anche se internet funge... sto un po sclerando!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Io sul mio N70 ho installato X-Crono T ed ho avuto modo di testarlo pi? volte l'anno passato al Sagittario (kartodromo vicino Latina).
                                And? benissimo... ma ga detto che feci una giornata intera e che il paddock ? tutto all'aperto.

Quest'anno invece a Misano per i 3 giorni del SMP08 mi ha dato buca nonostante mi mettessi fuori dal garage insieme alle moto dei tester.
                                L'antenna era sopra il casco, il segnale lo prendeva... facevo partire la sessione, il segnale era ok, mettevo il telefono o sotto la sella oppure dentro la tuta nel velcro del paraschiena e partivo. Alla fine mi son ritrovato file log di pochi byte. Il 3? giorno ho buttato tutto nel furgone.

Capisco che se perde il segnale quando entri nel box poi non lo riprende pi? (e gi? non dovrebbe) ma se io parto direttamente dalla corsia box proprio per fargli prendere bene il segnale??? Mah.

Sto valutando un crono IR con torretta.

...con Racedcrono questo non succede!!! si riallaccia da solo!

..ora hai capito perche' X-crono0 come programma e' morto!

Comment

X
                                Working...
                                X