Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate gente... io ho scarivato il file.. per n70... nel mio pc fisso ho ingresso schede del cellulare... in che cartella va? video musica immagine e others...

in others l'ho messa ma nn succede nulla.. booo

Comment

• Font Size
      mettilo dove vuoi, poi basta che lo "esegui" dal cellulare"!

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        e detta cos? pu? esser mal interpretata...

Comment

• Font Size
          cmq mi sn messo a smanettare e ho trovato il mio incidente... sono volato a 57kh/h... poi si vede il tempo che passa e i commissari che la portano via a 50km/h fino alla corsia dei box... lol

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            il cell nn lo trova.. scaricato e messo nella scheda di memoria ma nn ce..

Comment

• Font Size
              mettilo nella root principale
              e poi con gestione file lo trovi e lo lanci....
              male che vada lanci pure il cell!!!!
              HAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                mettilo nella root principale
                e poi con gestione file lo trovi e lo lanci....
                male che vada lanci pure il cell!!!!
                HAHAHAHAHAHAHAH
                e come faccio a farlo roott are...

nel sd ce sono immagini video musica e others...

Comment

• Font Size
                  si ma ormai si è detto tutto di sti programmini ma la cosa più importante che è la velocità di aggiornamente non l'avete detta... x-crono-t va ad 1 hertz, quindi inutile abbinargli una super antenna che va a 5h... gli altri che avete detto a quanto vanno?

PS: io ho provato l'x-crono e va molto bene come cronometro, non sbaglia una virgola e i tempi sono ben visibili anche in pista... le traiettorie potrebbero essere migliori ma sono cmq accettabili (ci vuole un software che lavori almeno a 5h per avere delle traiettorie perfette con relative velox...)

L'unico problema è che dopo qualche sessione mi hanno sgamato il palmare e me lo hanno fatto togliere... a detta loro era pericoloso! cacchio il velcro che ho usato tiene più di un kg per 2cm2, avevo ricoperto tutto il palmare che pesa solo 3-400 grammi... manco con un'accellerazione laterale di 10g si stacca
                  Last edited by gekid83; 05-05-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekid83 View Post
                    si ma ormai si ? detto tutto di sti programmini ma la cosa pi? importante che ? la velocit? di aggiornamente non l'avete detta... x-crono-t va ad 1 hertz, quindi inutile abbinargli una super antenna che va a 5h... gli altri che avete detto a quanto vanno?

PS: io ho provato l'x-crono e va molto bene come cronometro, non sbaglia una virgola e i tempi sono ben visibili anche in pista... le traiettorie potrebbero essere migliori ma sono cmq accettabili (ci vuole un software che lavori almeno a 5h per avere delle traiettorie perfette con relative velox...)

L'unico problema ? che dopo qualche sessione mi hanno sgamato il palmare e me lo hanno fatto togliere... a detta loro era pericoloso! cacchio il velcro che ho usato tiene pi? di un kg per 2cm2, avevo ricoperto tutto il palmare...
                    io ho avuto lo stesso problema lo hanno fatto togliere anche a me!!!
                    soluzioni???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nettid View Post
                      io ho avuto lo stesso problema lo hanno fatto togliere anche a me!!!
                      soluzioni???
                      cambiare organizzatore io con rosso corsa non ci vado più... è il più caro e non mi è piaciuto per niente il servizio...

cmq la prossima volta cerco di mascherare un pò il tutto... l'antenna la metto sotto la carena e per il palmare cercherò di costruire una custodia, quello che a loro dava fastidio è che era attaccato con il velcro...
                      Last edited by gekid83; 05-05-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                        Che ne pensi di questo è in metallo???

Comment

• Font Size
                          non mi sembra male la piastra per il fissaggio del palmare, ma il braccio è troppo ingombrante... ti arriverebbe sul naso quando ti accucci dietro al cupolino
                          Last edited by gekid83; 06-05-08, 14:44.

Comment

• Font Size
                            non mi sembra male la piastra per il fissaggio del palmare, ma il braccio ? troppo ingombrante... ti arriverebbe sul naso quando ti accucci dietro al cupolino
                            se non ho letto male ce ne dovrebbe essere uno da 6 cm

Comment

• Font Size
                              cambiare organizzatore io con rosso corsa non ci vado pi?... ? il pi? caro e non mi ? piaciuto per niente il servizio...

cmq la prossima volta cerco di mascherare un p? il tutto... l'antenna la metto sotto la carena e per il palmare cercher? di costruire una custodia, quello che a loro dava fastidio ? che era attaccato con il velcro...
                              ehhh l'antenna sotto la carena!!gia' si ha problemi di ricezione se si mette sopra al codone!

dopo svariati test il posto migliore e' sul casco con un buon nastro adesivo!

Comment

• Font Size
                                sapete se una royaltek 20 canali sirf 3 va bene???

Comment

X
                                Working...
                                X