Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    hai le idee un po' confuse di come funziona.
    tu devi dare solo il punto si Start che equivale alla tue torretta ad infrarossi..tutto qua'!

non devi pensare a nulla..la linea di start fa' partire il crono e lo fa fermare.
    azzie della pasiesa.. pensavo che si basasse sulla metratura di un tracciato...

ora ho trovato un gps sui 50 eurozzi nuovo speriam nn sia na baracca

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      azzie della pasiesa.. pensavo che si basasse sulla metratura di un tracciato...

ora ho trovato un gps sui 50 eurozzi nuovo speriam nn sia na baracca
      non economizzare sull' antenna!!! essa e' di fondamentale imoprtanza perche' tu possa vedere al meglio le traiettorie.

Io ti consiglio la Q-starz 818 5hz limited edition che vende il tipo nel sito di Racecrono.!!non ha paragoni con le altre!!..poi fai tu....

Comment

• Font Size
        non economizzare sull' antenna!!! essa e' di fondamentale imoprtanza perche' tu possa vedere al meglio le traiettorie.

Io ti consiglio la Q-starz 818 5hz limited edition che vende il tipo nel sito di Racecrono.!!non ha paragoni con le altre!!..poi fai tu....
        nn sai il presso di quella? il tipo come se ciama contatto? azzie gentilissima cara

Comment

• Font Size
          nn sai il presso di quella? il tipo come se ciama contatto? azzie gentilissima cara

la trovi qui..http://www.racechrono.com/gps/?lang=en

praticamente nel sito del costruttore di Racecrono.
          e' l'unica antenna certificata con Racecrono ed in piu' e' 5hz..non se ne trovano in giro.
          fai la richiesta e paga via pay pal.
          Il tipo(Antti) e' molto cordiale e VELOCISSIMO nella spedizione.!!

tutto qua'
          Last edited by amax54; 30-04-08, 11:18.

Comment

• Font Size
            ma dici che è molto più precisa rispetto a una tradizionale?
            premetto che non me ne intendo, io ne ho una presa 2/3 anni fa a 16 canali (non so quanti Hz) e usandola con il navigatore sul cell vedo che è sempre un po' in ritardo sulla posizione. Però non sò se questo dipende dall' antenna o dalla lentezza nel far girare il programma del cell...
            il cell è un nokia N73...

grazie delle info

Comment

• Font Size
              Io ho provato giovedì, tempo perfetto al millesimo di secondo, confrontato con un crono tradizionale!

Comment

• Font Size
                kakkio 89 euri ne puo valere tutti ma io con 100 euri perke ho sconti ho na torretta infrarazzi con trasponder... mbo... ghe pensi...

panizz tu che antenna hai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chef View Post
                  ma dici che ? molto pi? precisa rispetto a una tradizionale?
                  premetto che non me ne intendo, io ne ho una presa 2/3 anni fa a 16 canali (non so quanti Hz) e usandola con il navigatore sul cell vedo che ? sempre un po' in ritardo sulla posizione. Per? non s? se questo dipende dall' antenna o dalla lentezza nel far girare il programma del cell...
                  il cell ? un nokia N73...

grazie delle info
                  si.la lentezza dipende dall'antenna!
                  ... e non solo..con la 5hz si vedono le traiettorie super rotonde!..e no spigolose come con le vecchie antenne

Comment

• Font Size
                    kakkio 89 euri ne puo valere tutti ma io con 100 euri perke ho sconti ho na torretta infrarazzi con trasponder... mbo... ghe pensi...

panizz tu che antenna hai?
                    non ci sono paragoni!

sono 2 cose diverse.
                    1 e' un semplice crono mentre l'altro e' crono + una sorta di telemetria se pur non completa.

Comment

• Font Size
                      si.la lentezza dipende dall'antenna!
                      ... e non solo..con la 5hz si vedono le traiettorie super rotonde!..e no spigolose come con le vecchie antenne
                      grazie delle info

Comment

• Font Size
                        ciao l'ho provato a franciacorta 30 giri prima di cadere e funziona da ***... nn c'? paragone con la semplice torretta! antenna si trova anche x 40euro come la mia e va benissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Snauzer View Post
                          ciao l'ho provato a franciacorta 30 giri prima di cadere e funziona da ***... nn c'? paragone con la semplice torretta! antenna si trova anche x 40euro come la mia e va benissimo!
                          con la tua funziona bene? nn ti da problemi? i tempi corrispondono?

percke spendere sui 50 eurozzi lo posso ancke fa... ma 89 euro piu spese continuo con il mio crono a mano sulla moto

azzie delle info a tutti e scusate se rompo

Comment

• Font Size
                            Qualcuno per caso sa se X-Crono funziona anche su Symbyan UIQ3?

Altrimenti esiste qlc altro prg che funziona sull'UIQ3?

Lampsss

Comment

• Font Size
                              Sul sito c'è l'elenco dei cellulari compatibili, vai a vedere!

Comment

• Font Size
                                Rag? a misano al smp non mi hanno fatto entrare con il ppc sulla paistra di sterzo l'ho dovuto togliere secondo voi perch????

Comment

X
                                Working...
                                X