Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che antenna gps mi consigliate per far funzionare bene questo crono? mi pare che sul sito non le vendano più...

Comment

• Font Size
      Io sto utilizzando una Antenna Royaltek RBT-1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Sabato l'ho provato a Vallelunga.
        FUNZIONA DIVINAMENTE BENE! )

Alla faccia di X-Crono T!
        Mi ci sono trovato benissimo, ? semplice, prende subito i satelliti (e se li perde li riprende da solo), ed ? molto semplice vedere la lista dei tempi fatti.
        Per me basta e avanza, tanto mi basta sapere i tempi che ho fatto ed al massimo i picchi di velocit? nei vari punti (utile ad esempio per vedere a quanto si andava se si cade, oppure se si commette un errore.

MA: Se volessi analizzare il tutto al pc?

Ho provato a salvare il file nemea al pc e rinominandolo da .txt a .xct si apre. Per aprirlo con Danas?

devi andare nel mio sito...scaricare il Gps Parser che e' un convertitore da file txt di racecrono in .dat di Danas....e il gioco e' fatto...

Comment

• Font Size
          Ho riprovato... ma quando premo converti si chiude e il file .txt rimane tale e quale.
          Last edited by motorman; 20-05-08, 12:22.

Comment

• Font Size
            ieri ad adria mi ha fatto impazzire!
            ho fatto 3 giri ... anche 4--5 poi sono uscito e gli ho dato il trap start/finish
            poi sono rientrato ma vigliacca eva se mi avesse preso un tempo sul giro uno!!!
            perchè???

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Ho riprovato... ma quando premo converti si chiude e il file .txt rimane tale e quale.
              certo..tutto ok! il Gps parser si chiude e ti crea un file in C. chiamato Danaslog.dat. quello e' il file convertito.ora rinominalo e aprilo con Danas.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                ieri ad adria mi ha fatto impazzire!
                ho fatto 3 giri ... anche 4--5 poi sono uscito e gli ho dato il trap start/finish
                poi sono rientrato ma vigliacca eva se mi avesse preso un tempo sul giro uno!!!
                perch????
                essendo la linea di start unilaterale e non bidirezionale..assicurati che il verso era quello giusto.

puo' succedere che non capisca la direzione se viene aggiunta la linea di start mentre si e' in posizione tipo in griglia..

consiglio sempre di aggiungere la linea di start con l'opzione Traveledroute comodamente a sedere nel paddock.

Comment

• Font Size
                  infatti ho provato e riprovato anche creando di nuovo il circuito e poi da fermo nel paddock gli ho ridato il trap.... nulla
                  mi da le traiettorie mi da le velocit?, mi fa vedere tutto insomma per? mi tiene come tempo il tempo totale della sessione.....
                  uff sono io inganfito o c'? un trucchetto???
                  lunedi sono a rijeka e vorrei usarlo..... spero che usando un circuito gia settato funzioni il tutto.....
                  sarebbe na figata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx-12r View Post
                    infatti ho provato e riprovato anche creando di nuovo il circuito e poi da fermo nel paddock gli ho ridato il trap.... nulla
                    mi da le traiettorie mi da le velocit?, mi fa vedere tutto insomma per? mi tiene come tempo il tempo totale della sessione.....
                    uff sono io inganfito o c'? un trucchetto???
                    lunedi sono a rijeka e vorrei usarlo..... spero che usando un circuito gia settato funzioni il tutto.....
                    sarebbe na figata!!!
                    vai tranquillo ..che la track di Rijeka nel sito la ho caricata io ed e' perfetta!!

Comment

• Font Size
                      ottimo!!!! grazie!!!!

Comment

• Font Size
                        il track di franciacorta chi sa se e' giusto e se e' ultima versione della pista e nn quella dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
                          franciacorta dovrebbe essere in config attuale visto dov'è l'intertempo ........
                          praticamente nel bel mezzo del nulla!!!!
                          (google earth) hahahahah

Comment

• Font Size
                            cmq io ho notato che i punti in alcune piste non sono giusti... bisogna cercare di crearli in rettilinei veloci, dove si avr? una precisione massima...

Comment

• Font Size
                              mi hanno prestato un gps solar fgpssbt002 io non ci capisco nulla ? ok?
                              scusatemi ma ricapitolando
                              magione ? caricata sul mio nokia n70
                              prima di entrare imposto new session, poi mi devo fermare x dargli start oppure avendo magione in memoria non occorre?
                              scusatemi ancora!!!

Comment

• Font Size
                                allora i ol'ho usato a rijeka e va da signori!!!!

rijeka è gia caricata quindi accendi connetti all'antennino (lo fa in automatico) new sesion e via senza problemi!!!

spettacolare!!

Comment

X
                                Working...
                                X