che antenna gps mi consigliate per far funzionare bene questo crono? mi pare che sul sito non le vendano più...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x crono t
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostSabato l'ho provato a Vallelunga.
FUNZIONA DIVINAMENTE BENE!)
Alla faccia di X-Crono T!
Mi ci sono trovato benissimo, ? semplice, prende subito i satelliti (e se li perde li riprende da solo), ed ? molto semplice vedere la lista dei tempi fatti.
Per me basta e avanza, tanto mi basta sapere i tempi che ho fatto ed al massimo i picchi di velocit? nei vari punti (utile ad esempio per vedere a quanto si andava se si cade, oppure se si commette un errore.
MA: Se volessi analizzare il tutto al pc?
Ho provato a salvare il file nemea al pc e rinominandolo da .txt a .xct si apre. Per aprirlo con Danas?
devi andare nel mio sito...scaricare il Gps Parser che e' un convertitore da file txt di racecrono in .dat di Danas....e il gioco e' fatto...
Comment
-
ieri ad adria mi ha fatto impazzire!
ho fatto 3 giri ... anche 4--5 poi sono uscito e gli ho dato il trap start/finish
poi sono rientrato ma vigliacca eva se mi avesse preso un tempo sul giro uno!!!
perchè???
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postieri ad adria mi ha fatto impazzire!
ho fatto 3 giri ... anche 4--5 poi sono uscito e gli ho dato il trap start/finish
poi sono rientrato ma vigliacca eva se mi avesse preso un tempo sul giro uno!!!
perch????
puo' succedere che non capisca la direzione se viene aggiunta la linea di start mentre si e' in posizione tipo in griglia..
consiglio sempre di aggiungere la linea di start con l'opzione Traveledroute comodamente a sedere nel paddock.
Comment
-
infatti ho provato e riprovato anche creando di nuovo il circuito e poi da fermo nel paddock gli ho ridato il trap.... nulla
mi da le traiettorie mi da le velocit?, mi fa vedere tutto insomma per? mi tiene come tempo il tempo totale della sessione.....
uff sono io inganfito o c'? un trucchetto???
lunedi sono a rijeka e vorrei usarlo..... spero che usando un circuito gia settato funzioni il tutto.....
sarebbe na figata!!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postinfatti ho provato e riprovato anche creando di nuovo il circuito e poi da fermo nel paddock gli ho ridato il trap.... nulla
mi da le traiettorie mi da le velocit?, mi fa vedere tutto insomma per? mi tiene come tempo il tempo totale della sessione.....
uff sono io inganfito o c'? un trucchetto???
lunedi sono a rijeka e vorrei usarlo..... spero che usando un circuito gia settato funzioni il tutto.....
sarebbe na figata!!!
Comment
-
franciacorta dovrebbe essere in config attuale visto dov'è l'intertempo ........
praticamente nel bel mezzo del nulla!!!!
(google earth) hahahahah
Comment
-
mi hanno prestato un gps solar fgpssbt002 io non ci capisco nulla ? ok?
scusatemi ma ricapitolando
magione ? caricata sul mio nokia n70
prima di entrare imposto new session, poi mi devo fermare x dargli start oppure avendo magione in memoria non occorre?
scusatemi ancora!!!
Comment
-
allora i ol'ho usato a rijeka e va da signori!!!!
rijeka è gia caricata quindi accendi connetti all'antennino (lo fa in automatico) new sesion e via senza problemi!!!
spettacolare!!
Comment
X
Comment