Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x crono t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x crono t

Ciao ragazzi qualcuno lo usa? modulo gps per acquisizione tempi e traiettorie.

io lo sto provando ma ho problemi di connessione per via delle porte ....se qualcuno sa aiutarmi mi faccia un fischio.

grazie

• Font Size
    ce ne sono state di topic su questo strumento......dovresti solo cercarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Belphagor75 View Post
      Ciao ragazzi qualcuno lo usa? modulo gps per acquisizione tempi e traiettorie.

io lo sto provando ma ho problemi di connessione per via delle porte ....se qualcuno sa aiutarmi mi faccia un fischio.

grazie

lascia perdere l X crono!! che e' una cagata e tra l'altro il progetto e' anche chiuso!! parlai con il propietario tempo fa1

io uso Racechrono che e' un software che gira su Symbian Cioe' telefoni Nokia e va' benissimo!

lo trovi qui gratis : http://www.racechrono.com/

Provalo e vedrai che figata!
      _facile da usare
      -funziona subito
      -hai un forum sul sito SUPER EFFICACE!!
      -unica pecca che non ha un software che gira su Pc per vedere traiettorie ecc.ecc.

E' un semplice crono Gps che ti da' la possibilita' di fare intertempi e vederer le velocita' reali che fai!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        lascia perdere l X crono!! che e' una cagata e tra l'altro il progetto e' anche chiuso!! parlai con il propietario tempo fa1

io uso Racechrono che e' un software che gira su Symbian Cioe' telefoni Nokia e va' benissimo!

lo trovi qui gratis : http://www.racechrono.com/

Provalo e vedrai che figata!
        _facile da usare
        -funziona subito
        -hai un forum sul sito SUPER EFFICACE!!
        -unica pecca che non ha un software che gira su Pc per vedere traiettorie ecc.ecc.

E' un semplice crono Gps che ti da' la possibilita' di fare intertempi e vederer le velocita' reali che fai!!
        Fammi capire, ma funziona bene? Ha le piste gi? preimpostate o devi segnare "manualmente" il traguardo?

Comment

• Font Size
          Bhè...mi sono avvicinato pure io alla tecnologia GPS, ma con questo nuovo gingillino...è stupendo...ed uno dei suoi inventori è anche del forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Bh?...mi sono avvicinato pure io alla tecnologia GPS, ma con questo nuovo gingillino...? stupendo...ed uno dei suoi inventori ? anche del forum
            www.i2m.it
            Infatti lo avevo puntato anche io, ma prima un tentativo con questo software gratuito lo faccio no?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Fammi capire, ma funziona bene? Ha le piste gi? preimpostate o devi segnare "manualmente" il traguardo?
              Vi piace spendere soldi??..ehhh

io lo ho provato al Mugello sabato,e se andate sul sito ho fatto anche l'upload del circuito .

Il sistema e' perfetto!(se andate nel loro sito e leggete i forum vedrete che c'e' scritto tutto) basta avere un telefonino Nokia tra quelli elencati nel sito e un buon ricevitore gps!

le modalita' per inserire i punti di start e intertempi si possono fare in 2 modi:
              -mentre si gira (e non e' il nostro caso!)
              -oppure comodamente nel paddock dopo aver affrontato un giro di pista.

Seduti dal paddock grazie ad una funzione potete navigare virtualmente nel circuito ed inserire tempi ed intertempi e vedere velocita' ecc..ecc..

P.s. se volete fare un riscontro tra il crono gps e quello ad infrarossi non fate come me che ho sbagliato !!! FATE ATTENZIONE a mettere la linea di start nello stesso posto del ricevitore ad infrarossi!! se no' vengono fuori tempi sballati!

ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                Vi piace spendere soldi??..ehhh

io lo ho provato al Mugello sabato,e se andate sul sito ho fatto anche l'upload del circuito .

Il sistema e' perfetto!(se andate nel loro sito e leggete i forum vedrete che c'e' scritto tutto) basta avere un telefonino Nokia tra quelli elencati nel sito e un buon ricevitore gps!

le modalita' per inserire i punti di start e intertempi si possono fare in 2 modi:
                -mentre si gira (e non e' il nostro caso!)
                -oppure comodamente nel paddock dopo aver affrontato un giro di pista.

Seduti dal paddock grazie ad una funzione potete navigare virtualmente nel circuito ed inserire tempi ed intertempi e vedere velocita' ecc..ecc..

P.s. se volete fare un riscontro tra il crono gps e quello ad infrarossi non fate come me che ho sbagliato !!! FATE ATTENZIONE a mettere la linea di start nello stesso posto del ricevitore ad infrarossi!! se no' vengono fuori tempi sballati!

ciaoooooooooooo
                Senti e il cellulare come lo hai fissato alla moto? Antenna bluetooth?

Ma ci sono dei circuiti preimpostati o bisogna sempre fare questa operazione per fissare il traguardo?

Comment

• Font Size
                  ...ma ? solo in inglese??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    ...ma ? solo in inglese??
                    Questo mi sembra il minore dei problemi...

Comment

• Font Size

al limite per chi lo conosce bene....non ? assolutamente un problema...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post

al limite per chi lo conosce bene....non ? assolutamente un problema...
                        I numeri sono sempre gli stessi, basta imparare le due voci del men? anche se non lo conosci dai, non ? un'astronave!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Senti e il cellulare come lo hai fissato alla moto? Antenna bluetooth?

Ma ci sono dei circuiti preimpostati o bisogna sempre fare questa operazione per fissare il traguardo?
                          Il cellulare lo ho in un taschino dietro al cupolino...perche' a me non piace vedere i tempi mentre giro.
                          comunque lo puoi mettere ovunque il Blutoot ha 10 metri di raggio1

se vai nel sito e non trovi il circuito,ti devi fare il giro prima!!ma questo non e' un problema!! e comunque tieni presente che piano piano li mettero io tutti i circuiti d'Italia..dammi solo il tempo di andarci!
                          intanto ho messo Mugello.

-...per l'inglese...dai non e' un problema!!

se quando lo installate avete problemi ve li posso spiegare io

Comment

• Font Size
                            ovviamente se tu vai in un circuito prima di me..fai lupload prima!!

praticamente e' uno SHARE di mappe di circuiti!!

Comment

• Font Size
                              Ragà ma c'è qualcosa che gira su wm6?

Comment

X
                              Working...
                              X