Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta, ma la seriet? dov??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Il punto ? proprio questo....voi non possiate farci nulla!!!
    Io quando firmo un contratto ESIGO venga rispettato, e se cosi' non avviene, prima mi incaZZo, e poi cerco di risolvere la questione........

Cmq, io non voglio creare proprio nessun caso, sto esprimendo semplicemente il mio punto di vista.....
    E mi sembra giusto che le ingiustizie vengano fuori
    ......e questa dell'organizzazione di franciacorta lo ?!!!
    AMEN!! tanto noi motociclisti siamo dei poveri coglioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      AMEN!! tanto noi motociclisti siamo dei poveri coglioni...
      giusto siamo coglioni ma a "franciasporca" col cavolo che mi vedono......
      rekkia rekkia rekkia

Comment

• Font Size
        su motociclico c'era un servizio su franciacorta... dicevano che da quest'anno TUTTE le giornate le organizza l'autodromo e NON darà più la possibilità di gestirle ad organizzatori esterni....

io continuo a dire che mi sono rotto gli zebedei di farmi prendere per i fondelli per girare in italia....( costi esorbitanti, overbooking, piste strapiene, dbkiller.. ecc )..

l'anno scorso ho girato pochissimo... quest'anno mi sa che non giro del tutto... almeno in italia....

si fottano...

tanto le cose non cambieranno mai... finchè il motociclismo è di moda avranno sempre la coda al cancello... a loro che gli frega se chi entra è gente che sa andare in moto o dei cancelli con le ruote che sono pericolosi in pista.,... perchè se i veri appassionati disertano le piste, le riempirebbero comunque con gli altri...
        Last edited by ace; 06-04-08, 18:16.

Comment

• Font Size
          Ragazzi a turni si gira molto meglio che nelle libere.... non si fanno code, non si trova chi nel mezzo del vostro passaggio sta scaldando le gomme o altro!
          Ci si può meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
          E così si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippiù e sfruttare tutti i minuti!

Comment

• Font Size
            la pista non è la strada... termocoperte e via... così tutti sfrutteranno meglio e bene i 20 minuti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Ragazzi a turni si gira molto meglio che nelle libere.... non si fanno code, non si trova chi nel mezzo del vostro passaggio sta scaldando le gomme o altro!
              Ci si pu? meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
              E cos? si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippi? e sfruttare tutti i minuti!

Scusa, ma non sono d'accordo, nella mezza giornata si puo' entrare quando e quanto si vuole, mentre a turni no!
              E poi qui non si sta valutando come sia meglio girare, ma bensi' la correttezza di un comportamento......
              In questo caso l'organizzazione di franciacorta non ha certo pensato a come sia meglio far girare i propri clienti, ma soltanto a guadagnarci di piu'......

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                Ci si pu? meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
                E cos? si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippi? e sfruttare tutti i minuti!
                s? poi un povero cristo, vuoi x un motivo o x un altro, si stende rompe qlcs danno bandiera rossa stanno l? 10-15 min x riordinare il tutto e il tuo turno ? bello che da buttare nel cesso.

nn credo che ci sia questa convenienza....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  s? poi un povero cristo, vuoi x un motivo o x un altro, si stende rompe qlcs danno bandiera rossa stanno l? 10-15 min x riordinare il tutto e il tuo turno ? bello che da buttare nel cesso.

nn credo che ci sia questa convenienza....

Quotone, appunto!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X