Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta, ma la seriet? dov??
Collapse
X
-
-
su motociclico c'era un servizio su franciacorta... dicevano che da quest'anno TUTTE le giornate le organizza l'autodromo e NON darà più la possibilità di gestirle ad organizzatori esterni....
io continuo a dire che mi sono rotto gli zebedei di farmi prendere per i fondelli per girare in italia....( costi esorbitanti, overbooking, piste strapiene, dbkiller.. ecc )..
l'anno scorso ho girato pochissimo... quest'anno mi sa che non giro del tutto... almeno in italia....
si fottano...
tanto le cose non cambieranno mai... finchè il motociclismo è di moda avranno sempre la coda al cancello... a loro che gli frega se chi entra è gente che sa andare in moto o dei cancelli con le ruote che sono pericolosi in pista.,... perchè se i veri appassionati disertano le piste, le riempirebbero comunque con gli altri...Last edited by ace; 06-04-08, 18:16.
Comment
-
Ragazzi a turni si gira molto meglio che nelle libere.... non si fanno code, non si trova chi nel mezzo del vostro passaggio sta scaldando le gomme o altro!
Ci si può meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
E così si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippiù e sfruttare tutti i minuti!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostRagazzi a turni si gira molto meglio che nelle libere.... non si fanno code, non si trova chi nel mezzo del vostro passaggio sta scaldando le gomme o altro!
Ci si pu? meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
E cos? si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippi? e sfruttare tutti i minuti!
Scusa, ma non sono d'accordo, nella mezza giornata si puo' entrare quando e quanto si vuole, mentre a turni no!
E poi qui non si sta valutando come sia meglio girare, ma bensi' la correttezza di un comportamento......
In questo caso l'organizzazione di franciacorta non ha certo pensato a come sia meglio far girare i propri clienti, ma soltanto a guadagnarci di piu'......
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostRagazzi a turni si gira molto meglio che nelle libere.... non si fanno code, non si trova chi nel mezzo del vostro passaggio sta scaldando le gomme o altro!
Ci si pu? meglio organizzare e poi 4 turni in un pomeriggio non sono pochi!
E cos? si evita anche di trovare chi nella mezza giornata gira piano e si conserva per poter girare dippi? e sfruttare tutti i minuti!
nn credo che ci sia questa convenienza....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by tex View Posts? poi un povero cristo, vuoi x un motivo o x un altro, si stende rompe qlcs danno bandiera rossa stanno l? 10-15 min x riordinare il tutto e il tuo turno ? bello che da buttare nel cesso.
nn credo che ci sia questa convenienza....
Quotone, appunto!!!!!!
Comment
X
Comment