Avevo prenotato tramite HF-Racing mezza giornata il 2 Maggio a Franciacorta, oggi mi ha telefonato HF-Racing scusandosi perch? il 2 Maggio ? saltato tutto, l'autodromo ha tolto la giornata ad HF-Racing per fare turni liberi, ma dico come ? possibile? La mezza giornata ? stata spostata per il 30 maggio, ora dovr? perdere una giornata di lavoro, ( avevo deciso per il 2 Maggio proprio perche facevo il ponte per la festa del 1 maggio) non ? colpa di HF-Racing questo lo so che oltretutto mi hanno telefonato per avvisarmi e sono stati gentilissimi scusandosi pi? volte, ma l'autodromo dovrebbe riflettere che certe cose fanno pensare ad una scarsa seriet?. Scusate lo sfogo ma in 10 anni di pista non mi mai successa una cosa simile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta, ma la seriet? dov??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Quoto a pieno!!!!
Seriet? non c'? ne per niente
Vogliono fare a turni semplicemente perch? vogliono guadagnarci di piu', ed essendo in un ponte, sanno che faranno il pienone......
Mi permetto poi di aggiungere, che secondo me, neanche l'Hf racing ci fa un bellissima figura, scontentando tutti i suoi possibili clienti.....
E che CaZz!!!!!
Comment
-
sarebbe l'occasione buona per boicottare la giornata! capisco che chi ha già prenotato non vuole perderci i soldi, ma chi non lo ha ancora fatto potrebbe cambiare data.
è palese che per l'organizzazione è un discorso puramente economico, se fate 2 conti con i turni il guadagno è MOLTO superiore rispetto alle giornate.
scusa ALEKSORRISO, ma che colpe ha HFRACING?
Comment
-
ALEK PERDONAMI! noi dell'hf-racing cosa centriamo? quest'anno non dipende da noi dipendiamo da quello che decide l'autodromo non possiamo farci nulla.
l'anno scorso era diverso e con noi son sempre stati bene tutti , ma le giornate erano gestite totalmente da noi oggi ti danno solo dei posti ma decidono tutto loro e tu non puoi far altro che adeguerti purtroppo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by luma-rco View Postsarebbe l'occasione buona per boicottare la giornata! capisco che chi ha gi? prenotato non vuole perderci i soldi, ma chi non lo ha ancora fatto potrebbe cambiare data.
? palese che per l'organizzazione ? un discorso puramente economico, se fate 2 conti con i turni il guadagno ? MOLTO superiore rispetto alle giornate.
scusa ALEKSORRISO, ma che colpe ha HFRACING?
Se un organizzatore, o un Team in questo caso, che tra l'altro ? il maggiore organizzatore in quel circuito, si prende l'impegno, quindi la possibilit? di guadagnarci, ci mette anche la faccia difronte ai clienti che pagano direttamente lui......
....di conseguenza, ? responsabile, seppur indirettamente nei confronti di coloro che gli sborsano i soldi.....
Il concetto, anche se non vorrei approfondire troppo, mi sembra abbastanza semplice......
Secondo me, dovrebbe semplicemente anche HF, come d'altronde tutti noi, far valere i suoi diritti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by spenser19 View PostALEK PERDONAMI! noi dell'hf-racing cosa centriamo? quest'anno non dipende da noi dipendiamo da quello che decide l'autodromo non possiamo farci nulla.
l'anno scorso era diverso e con noi son sempre stati bene tutti , ma le giornate erano gestite totalmente da noi oggi ti danno solo dei posti ma decidono tutto loro e tu non puoi far altro che adeguerti purtroppo
Mi chiedo semplicemente perch?, avendo voi stipulato un contratto, (presumo), non facciate valere i vostri diritti, senza rischiare che la gente non si affidi piu' a voi...????
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIo non ho detto che con voi non si sta bene, o non lo si starebbe....
Mi chiedo semplicemente perch?, avendo voi stipulato un contratto, (presumo), non facciate valere i vostri diritti, senza rischiare che la gente non si affidi piu' a voi...????
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIo non ho detto che con voi non si sta bene, o non lo si starebbe....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by rio71 View PostPerch? purtroppo caro Alek noi firmiamo i contratti,loro ce li cambiano e noi non ci possiamo fare nulla..comunque non mi sembrava una cosa cos? tragica,al posto della mezza si poteva fare 4 turni e poi manca 1 mese,mi sembra che si stia creando un caso veramente inesistente
Io quando firmo un contratto ESIGO venga rispettato, e se cosi' non avviene, prima mi incaZZo, e poi cerco di risolvere la questione........
Cmq, io non voglio creare proprio nessun caso, sto esprimendo semplicemente il mio punto di vista.....
E mi sembra giusto che le ingiustizie vengano fuori
......e questa dell'organizzazione di franciacorta lo ?!!!
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostPerch? purtroppo caro Alek noi firmiamo i contratti,loro ce li cambiano e noi non ci possiamo fare nulla..comunque non mi sembrava una cosa cos? tragica,al posto della mezza si poteva fare 4 turni e poi manca 1 mese,mi sembra che si stia creando un caso veramente inesistente
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostCaro RIO adesso mi sento di dire, che non ho pagato mezza giornata per fare 4 turni altrimenti andavo a girare a turni, il fatto che per te la cosa non ? tragica lo credo bene, per te non cambia niente, ma per me e gli altri tre che avevamo prenotato le cose cambiano e molto, il 2 di maggio non lavoravamo, il 30 di maggio dobbiamo perdere una giornata di lavoro, io non ho le ferie lavoro in proprio quindi giornata persa,quando mi avete telefonato scusandovi mi ? stata bene perch? ho capito la cosa, per? ora non dire che va bene cosi che siamo noi a farla tragica, perch? allora la cosa cambia e di molto.
Comment
X
Comment