Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre girato con pirelli slick, ora devo montare metzeler (sempre slick) ma praticamente sono la stessa gomma, ho sentito parlare bene dei dunlop, tenuta pressochè identica, ma durata maggiore, bisogna solo abituarsi un pò per il profilo differente
Cmq ognuno di voi mi suggerisce una gomma diversa, ma date le caratteristiche della pista, c'è un pneumatico che si adatta meglio agli altri?
Altra domandina sulle gomme..
dati i prezzi piuttosto considerevoli dei nuovi pneumatici 2008 , diciamo abbondantemente sopra i 300 euro, il mio gommista ha delle gomme Pirelli nuove di fine 2006 tenute a magazzino e me le fa avere per € 260 montate, a me sembrano buone, voi che dite? A prestazioni si sente la differenza tra un '06 e un '08?
Comment