....19 Maggio....ci sar? qualcuno..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga...
Collapse
X
-
Ho chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano già terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa è lunghissima ... alla faccia della crisi!
-
Originally posted by 90ss View PostHo chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano gi? terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa ? lunghissima ... alla faccia della crisi!
Comment
-
ragazzi mi viene da bestemmiare!!! anche io appena ricevuto sms mi sono attaccato al telefono: SEMPRE OCCUPATO!!! quando poi dopo non so quante ore ho trovato libero le giornate intere erano finite e allora mi sono dovuto accontentare dei turni!!! e meno male che nn ce stanno sordi in giro!!!
Comment
-
E' normale che tutti si catapultino appena c'è una data, Valle è rimasta la più economica e senza limitazioni...
...Misano il DB Killer se lo mettessero in c.lo...
.........mugello e siamo arrivati a quasi 400,00. euri per giornata......ma dico scherziamo...
...questi sono, secondo me, i motivi della ressa...Last edited by Icaro; 03-04-08, 10:46.
Comment
-
-
Originally posted by fierlor6 View Postquoto icaro! infatti nn ce l'ho di certo con l'organizzazione del circuito ma solo con il fatto che so stato sfortunato a non prende la lineaaaaa pero' tre turni li ho presi lo stessoLast edited by Icaro; 03-04-08, 10:54.
Comment
-
Valle è giustamente la più economica e senza limitazioni ma è sempre piena anche perchè le date a disposizione per le prove libere sono davvero poche e il bacino d'utenza è molto ampio, dato che è l'"unica" pista del centro-sud italia.
Però la crisi c'è e non poca! Vedasi la mail di rossocorsa per il mugello, braghi (notoriamente il più economico e regala sempre qualcosa tipo foto, pranzo ...)che ha posti disponibili a misano per le prossime date di aprile. So di alcuni organizzatori prossimi a restituire le date all'autodromo di misano per paura di non raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter andare almeno in pareggio.
Secondo me il problema è si degli organizzatori che cercano di spremerci come limoni, ma alla base di tutto c'è l'avidità degli autodromi che, forti della loro posizione e consapevoli che in Italia possibilità di costruire circuiti sono praticamente nulle, chiedono affitti giornalieri da capogiro.
Che qualcosa si stia veramente muovendo? Speriamo!
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postmi dispiace icaro io giro il 18 con 8 amici, se avessi trovato posto ci venivo e magari giravamo insieme...non sai quanto so incazzato, a me i turni nn mi piacciono!!!
Cio? nell'arco di 48 ore hanno sistemato 280 partecipanti per un importo minimo di 61.600 eurini ( a 220 ? minimo ).....
Cmq ho preso tre turni la domenica del 18 maggio.
E' la prima volta per a Valle e mi sa che sar? da solo.... ....
posso aggregarmi a voi se riusciamo a beccarci??
fammi sapere se avete un posto dove vi mettete di solito o avete un box....o altro.....
Comment
X
Comment