Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga...

    ....19 Maggio....ci sar? qualcuno..??

  • Font Size
    #2
    Ho chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano già terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa è lunghissima ... alla faccia della crisi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 90ss View Post
      Ho chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano gi? terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa ? lunghissima ... alla faccia della crisi!
      ..e te pareva! Ma pe prenot? adesso che si deve telefonare a Natale per Giugno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi mi viene da bestemmiare!!! anche io appena ricevuto sms mi sono attaccato al telefono: SEMPRE OCCUPATO!!! quando poi dopo non so quante ore ho trovato libero le giornate intere erano finite e allora mi sono dovuto accontentare dei turni!!! e meno male che nn ce stanno sordi in giro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io a valle un ci vo pi?... la prima volta pioggia, e vabbh? ho preso le rain.... la seconda volta sole splendido, ma ho rotto il motore e... non ho preso le rain ma l'ho preso nel....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' normale che tutti si catapultino appena c'è una data, Valle è rimasta la più economica e senza limitazioni...

            ...Misano il DB Killer se lo mettessero in c.lo...

            .........mugello e siamo arrivati a quasi 400,00. euri per giornata......ma dico scherziamo...

            ...questi sono, secondo me, i motivi della ressa...
            Last edited by Icaro; 03-04-08, 10:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto icaro! infatti nn ce l'ho di certo con l'organizzazione del circuito ma solo con il fatto che so stato sfortunato a non prende la lineaaaaa pero' tre turni li ho presi lo stesso
              Last edited by fierlor6; 03-04-08, 10:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fierlor6 View Post
                quoto icaro! infatti nn ce l'ho di certo con l'organizzazione del circuito ma solo con il fatto che so stato sfortunato a non prende la lineaaaaa pero' tre turni li ho presi lo stesso
                ....ma non il 19... ...speravo ci fosse qualcuno di DDG...
                Last edited by Icaro; 03-04-08, 10:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace icaro io giro il 18 con 8 amici, se avessi trovato posto ci venivo e magari giravamo insieme...non sai quanto so incazzato, a me i turni nn mi piacciono!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Valle è giustamente la più economica e senza limitazioni ma è sempre piena anche perchè le date a disposizione per le prove libere sono davvero poche e il bacino d'utenza è molto ampio, dato che è l'"unica" pista del centro-sud italia.

                    Però la crisi c'è e non poca! Vedasi la mail di rossocorsa per il mugello, braghi (notoriamente il più economico e regala sempre qualcosa tipo foto, pranzo ...)che ha posti disponibili a misano per le prossime date di aprile. So di alcuni organizzatori prossimi a restituire le date all'autodromo di misano per paura di non raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter andare almeno in pareggio.

                    Secondo me il problema è si degli organizzatori che cercano di spremerci come limoni, ma alla base di tutto c'è l'avidità degli autodromi che, forti della loro posizione e consapevoli che in Italia possibilità di costruire circuiti sono praticamente nulle, chiedono affitti giornalieri da capogiro.

                    Che qualcosa si stia veramente muovendo? Speriamo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari fosse 90ss...magari...anche perche' sono certo che l'introito maggiore dei circuiti sia dato da noi amatori e non, che diamo sempre soldi spicci e subito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fierlor6 View Post
                        mi dispiace icaro io giro il 18 con 8 amici, se avessi trovato posto ci venivo e magari giravamo insieme...non sai quanto so incazzato, a me i turni nn mi piacciono!!!
                        vale anche per me....un mio amico ? riuscito a prendere il 19...io ho aspetatto solo un giorno in pi?...ed era tutto finito!!!
                        Cio? nell'arco di 48 ore hanno sistemato 280 partecipanti per un importo minimo di 61.600 eurini ( a 220 ? minimo ).....
                        Cmq ho preso tre turni la domenica del 18 maggio.
                        E' la prima volta per a Valle e mi sa che sar? da solo.... ....
                        posso aggregarmi a voi se riusciamo a beccarci??
                        fammi sapere se avete un posto dove vi mettete di solito o avete un box....o altro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mishi tranquillo se ti va puoi stare con noi e si va insieme ok?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la giornata intera ce l'ho per il 27 maggio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi, vallelunga è la più economica perchè fanno entrare tutta roma

                              si gira bene solo verso sera, quando i + si sono stesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X