Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricevuto capo frago!
ultime mie news: qui ad aosta diluvia.
tra mezz'ora prendo il treno e fra 3 ore sarò a torino; quindi suzu resta su, che deve fare il tagliando.
domani ci sarò comunque, inizio a prendere confidenza come aiuto-meccanico del mod fragoloso =)
ricevuto capo frago!
ultime mie news: qui ad aosta diluvia.
tra mezz'ora prendo il treno e fra 3 ore sar? a torino; quindi suzu resta su, che deve fare il tagliando.
domani ci sar? comunque, inizio a prendere confidenza come aiuto-meccanico del mod fragoloso =)
Bene bene, qui a Novara diluvia ancora!
Domani passano a prendermi verso le 09.30/10.00 quindi dovrei arrivare verso le 10.30 / 11.15 E speriamo che si asciughi e che venga il tanto atteso sole
P.S. tanto ho le gomme finite ci vediamo la domani ragassuoli! Io sono kawa munito...speriamo che la pioggia vada via e che non ci sia troppo vento o l'airbox mi va troppo in pressione e poi sono caxxi
Raga qui sta uscendo il sole, se tiene domani in tarda mattinata dovremmo essere a posto, anche se il meteo non promette bene nella notte....
Ma Paolo ha il potere supremo e sono certo che nel pome si star? bene...
purtroppo sono diventati parecchio attenti a sta cosa, fino all'anno scorso giravo e ora mi mettono un tappo di 8 kg lungo 70 centimetri
ho deciso che era meglio se ce lo mettevo io
Comment