Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore sabato 12 aprile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postnon so se riesco neanche io,
gomme finite e pastiglie pure, basta sono depresso questo sport mi sta succhiando vivo, mi do alle bocce forse ? meglio
Comment
-
Originally posted by BO View Posteddaiii su, anche io ho le gomme mal messe, giriamo un secondino piu' piano e ci divertiamo e conosciamo tutti
Dai ragazzi, era una bella occasione per ritrovarci tutti e sparare due cagate, mica ci si vede il sabato mattina due turni per fare il record della pista....
ho invitato anche un p? di gente, anche se non girano, pi? si ? e pi? ci si diverte...
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostDai ragazzi, era una bella occasione per ritrovarci tutti e sparare due cagate, mica ci si vede il sabato mattina due turni per fare il record della pista....
ho invitato anche un p? di gente, anche se non girano, pi? si ? e pi? ci si diverte...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postoscar vieni che tanto siamo tutti senza gomme, cosi abbiamo tutti una scosa pronta e possiamo passare la mattinata a giustificarci!!!benissimo!
cos? per sabato tengo ancora queste gomme alla frutta, giro pianofaccio un turno solo e provo a vedere se le superC traversano.
Ma soprattutto...conosco quelli che ancora mi mancano
PS: questo post ? stato generato automaticamente dal mio "Prontuario alle giustificazioni del fermone"
Comment
X
Comment