vabbè allora io vengo col tdm così ho più di una scusa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore sabato 12 aprile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Kawa ZX 10 R '06 ex PMS
cos'è che vorresti prendere dalla mia ?
vabbè dai se vuoi ti lascio in cambio mi porti delle pastiglie ?????
ogni tanto con sta storia mi sento un tossico
faccio andare più pastiglie io col kawa che certa gente nei tempi bui dell'ultimo impero
Comment
-
Giusto per dovere di cronaca, a qualcuno la mezza giornata e la giornata intera la danno anche al week, magari se diciamo alla siura:
'suma an 20 persune, tfase na scunt?' pu? essere che ci faccia la mezza giornata.
Detto questo, se non si prendono almeno 4 turni a cranio si pagano di pi? da quest'anno, 18 neuri l'uno.
Per le acciughe ci sono cosi ho una scusa se sono appesantito e giro piano.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostGiusto per dovere di cronaca, a qualcuno la mezza giornata e la giornata intera la danno anche al week, magari se diciamo alla siura:
'suma an 20 persune, tfase na scunt?' pu? essere che ci faccia la mezza giornata.
Detto questo, se non si prendono almeno 4 turni a cranio si pagano di pi? da quest'anno, 18 neuri l'uno.
Per le acciughe ci sono cosi ho una scusa se sono appesantito e giro piano.
comunque vedo che siamo gia un bel gruppetto!!!con scuse gia pronte!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post4 turni li paghi piu della mezza giornata!!! 60e contro i 50 pero non penso che al sabato mattina si riesca a farsela fare!!!
comunque vedo che siamo gia un bel gruppetto!!!con scuse gia pronte!!
so che 4 turni vengono pi? della mezza, ma come dicevo o riusciamo a convincere la tizia(se siamo sicuri del numero passo io) oppure mi pare da pirla prenderne due e pagarli 36, piuttosto li riusi un'altra volta gli altri ono o due che ti avanzano.
Comment
X
Comment