Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto per dovere di cronaca, a qualcuno la mezza giornata e la giornata intera la danno anche al week, magari se diciamo alla siura:
'suma an 20 persune, tfase na scunt?' pu? essere che ci faccia la mezza giornata.
Detto questo, se non si prendono almeno 4 turni a cranio si pagano di pi? da quest'anno, 18 neuri l'uno.
Per le acciughe ci sono cosi ho una scusa se sono appesantito e giro piano.
Giusto per dovere di cronaca, a qualcuno la mezza giornata e la giornata intera la danno anche al week, magari se diciamo alla siura:
'suma an 20 persune, tfase na scunt?' pu? essere che ci faccia la mezza giornata.
Detto questo, se non si prendono almeno 4 turni a cranio si pagano di pi? da quest'anno, 18 neuri l'uno.
Per le acciughe ci sono cosi ho una scusa se sono appesantito e giro piano.
4 turni li paghi piu della mezza giornata!!! 60e contro i 50 pero non penso che al sabato mattina si riesca a farsela fare!!!
comunque vedo che siamo gia un bel gruppetto!!!con scuse gia pronte!!
4 turni li paghi piu della mezza giornata!!! 60e contro i 50 pero non penso che al sabato mattina si riesca a farsela fare!!!
comunque vedo che siamo gia un bel gruppetto!!!con scuse gia pronte!!
Azz di di scuse ne ho un barile pieno
so che 4 turni vengono pi? della mezza, ma come dicevo o riusciamo a convincere la tizia(se siamo sicuri del numero passo io) oppure mi pare da pirla prenderne due e pagarli 36, piuttosto li riusi un'altra volta gli altri ono o due che ti avanzano.
Comment