Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate io andr? in moto fino alla chiesa con alcuni amici e spero che quando esco le moto rombino per bene se volete passare la chiesa ? a Caselle e per chi viene in moto almeno l'aperitivo ? assicurato.
A che ora ti sposi?
a caselle c'? solo una chiesa?
magari casualmente potrei trovarmi da quelle parti a dare una sgasata
ma non vorrei prendere un calcio nel sedere dai parenti di un altro matrimonio
Il meteo cambia da un'ora all'altra, che du ball....
entro domani vorrei capire se si mangia li un panozzo o cosa,
e in quanti saremmo al mattino o al pomeriggio....
In tal caso vengo giù verso le 10 e magari mi fermo nel pome,
cosi si decide a seconda del meteo e della temperatura....
mav hai ancora 2 giorni per guarire vai giu di pastiglie e vedi che ti riprendi!!!!
Io ripeto che sono a lombardore alle 10 in punto sempre se non piove, ma io ho gia prenotato il sole dalle 8 alle 13!!!!
A che ora ti sposi?
a caselle c'? solo una chiesa?
magari casualmente potrei trovarmi da quelle parti a dare una sgasata
ma non vorrei prendere un calcio nel sedere dai parenti di un altro matrimonio
Penso che usciro dalla chiesa intorno alle 12.40 - 13 se passi vedrai fuori altre moto. Vieni ogni sgasata e ben gradita certo un rombo bicilindrico ? un'altra cosa ma anche qualche urletto non ci starebbe male .
Comment