Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 19/04/08 mattino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano 19/04/08 mattino

    ciao ragazzi,oggi ho prenotato una mattina a varano sabato 19,qualcuno di voi viene?magari ci si puo conoscere e magari se c'? qualche esperto perdera 2/3 giri per far vedere a m? e a un amico come si gira

  • Font Size
    #2
    io nn ho assicurazione e fari... mi sa che nn me fanno girare o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      io nn ho assicurazione e fari... mi sa che nn me fanno girare o sbaglio?
      per i fari non c'? problema, non ti dicono niente nelle giornate "stradali" per l'assicurazione l'anno scorso al telefono mi hanno rotto le balle (io non ce l'ho....) ma insistento alla fine me l'hanno data buona lo syesso, e in circuito poi nessuno me l'ha chiesta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        per i fari non c'? problema, non ti dicono niente nelle giornate "stradali" per l'assicurazione l'anno scorso al telefono mi hanno rotto le balle (io non ce l'ho....) ma insistento alla fine me l'hanno data buona lo syesso, e in circuito poi nessuno me l'ha chiesta...
        buona a sapersi

        thanks

        Comment


        • Font Size
          #5
          a m? mi han detto che senza assicurazione e targa(almeno in macchina) non si gira,per i fari no problem,l'importante ? che sia assicurata e targate

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao freccia senti chi organizza? ci sono ancora posti ? si puo' fare tutta giornata volendo? e quanto costicchia? ultima domanda è a tuirni o entra esci quando si vuole ?
            Last edited by megatiker75; 03-04-08, 10:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no si puo fare solo la mattina,i posti fina ieri c'erano,al pomeriggio fan girare le macchine altrimenti anch'io avrei preso quello,niente turni,si entra e esce quando si vuole, dalle 9 alle 12e30

              costo 120 euro,organizza l'autodromo 0525551211

              moto con dbkiller,scarico omologato e documenti in regola quindi targa e assicurazione,l'importante ? averli dietro poi si puo entrare con carene da battaglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci sono!
                MEGATIKK vieni che ci si diverte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok allora ci si trova la , io arrivo in moto assieme a un amico con un gsxr 750 nero del 2007,la mia ? un ninja 636 verde del 2006 !dai ma come facciamo a riconoscerci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora.....nessuno di voi viene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho un furgone vito grigio, saremo 3 o 4 moto.
                      zx6r '04 con codone vtr e serbatoio nero e muso verde con 2 faretti.
                      cbr 1000rr grigio met chiaro
                      r6 '04 rosso e nero
                      gsxr blu e carene vtr color bronzo...non puoi sbagliare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X