Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salmur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

salmur

Visto che mi pareva assurdo continuare nel post di Lomba, e che
    non si trova quasi una beata fava in merito, vi metto quel poco che ho trovato, ? di dicembre 2007 quindi abbastanza recente:

Il “Parco dei Giganti“, 4 Km e 800 metri di pista, completa di 40 box, tribune da 35 mila spettatori, potrebbe ricevere oggi il “sì” all’avvio dei lavori da parte della conferenza dei servizi che si riunisce in municipio a Salmour (CN). Coni, Vigili del Fuoco, Provincia, Guardia Forestale, Comune, Provincia e tutti gli enti

• Font Size
    domenica vado a fare un report fotografico per farvi rendere conto anche a voi.

mi porto dietro il parrucchiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      domenica vado a fare un report fotografico per farvi rendere conto anche a voi.

mi porto dietro il parrucchiere
      Ocio che dicono che i parrucchieri a volte siano....ehm..
      hai capito no?

Comment

• Font Size
        Qui ci sono un p? di foto ma risalgono ad un anno fa:

Comment

• Font Size
          per il momento c'? solo la pistina da motard tra l'altro anche abbastanza stretta ..della pista vera e proprio io non ho visto una cippa e ci sono stato un mese fa proprio x vedere se si era mosso qualcosa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by berry65 View Post
            per il momento c'? solo la pistina da motard tra l'altro anche abbastanza stretta ..della pista vera e proprio io non ho visto una cippa e ci sono stato un mese fa proprio x vedere se si era mosso qualcosa..
            ma porca pupazza ma mai una buona notizia?
            Qui ci sono imprenditori, piloti, politici, avvocati ecc.
            non c'? un ***** di nessuno che sa qualcosa o che mi sa dire perch? qui in piemonte tutto tace?

Comment

• Font Size
              come hanno detto la parte sopra, quella kart è finita... ho anche le foto con mè dentro... a per la cronaco fatta così bene che in un rettileneo stava già frananado....
              ma a parte ciò la pista grande è da fare sotto... e che io sappia da gennaio 2007 a dicembre doveva arrivare il si ma ma nn è mai arrivato.... dopo nn sò...
              se qualc'uno passa in zona ricordate che la pista kart e il circuito vero sono fatti completamente separati... quindi un nn implica l'altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Ocio che dicono che i parrucchieri a volte siano....ehm..
                hai capito no?
                non credo proprio anzi, se vedessi quanta f**a gira nell'ambiente mi sa che cambi lavoro.
                Cmq domenica mi sa che sono al Lomba col mio socio Matsugoru....... se mi porti qualche amica sfatiamo sto luogocomune
                Last edited by barbiere; 02-04-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                  sono andato a vedere sabato pomeriggio e la situazione è questa:
                  come tutti sanno c'è la pista da minimoto/motard già operativa da 1 anno e si trova sulla collina.
                  Nella gola dove dovrebbe sorgere il circuito da 5 km non ho visto neanche uno scavatore.
                  C'è però un bel tracciato molto lungo che occupa tutto lo spazio disponibile dove hanno fatto un percordo enduro/cross molto ma molto bello e tecnico.
                  Sentendo le voci qua e la tutti dicono che aspettano "qualcuno" da Roma...altri che mancano i soldi.

alla fine della fiera, quello che dovrebbe essere un circuito da MotoGp, è per ora un campetto da cross con poche speranze di trasformarsi in asfalto a breve .

Comment

• Font Size
                    Grazie delle "brutte notizie"

Comment

• Font Size
                      qua se ci chiude anche lombardore siamo messi proprio male!!

Comment

X
                      Working...
                      X