Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedire gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    un consiglio...
    la prossima volta fai cos? per la coppia (ant+post):

- le leghi con del nastro adesivo in un paio di punti per non farle muovere
    - compri della carta da imballo (tabaccheria o cartoleria)

di solito con un paio di fogli grandi (prezzo circa 1? per entrambi) riesci ad imballarle bene...
    In pratica ti viene un ciambellone ricoperto di carta da pacchi marrone... non usi il cartone, tanto non serve per le gomme, e rispetti ampiamente le misure massime delle poste.

Il prezzo DEVE essere sempre lo stesso: ? 9.10 se non fai contrassegno!!! Quali moltiplicazioni strane!!!
    il prossimo treno che spedisco provo il metodo ciambellone.... ma sono un poco pessimista, qui da me alla posta abbiamo dei tipi un p? fantozziani.

Comment

• Font Size
      Cavolo ragazzi, come pensavo è veramente un terno al lotto, io devo passare la prossima settimana e mi viene già l'ansia di come imballare ste ***** di gomme, ma perchè tutti sti paradigmi?
      il corriere me le porta solo legate insieme e la posta invece va a come si sveglia l'impiegato?
      Io ci metto un nailon spesso e le avvolgo con il nasto marrone,
      se non mi fanno celere 3 gli rompo il cul....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Cavolo ragazzi, come pensavo ? veramente un terno al lotto, io devo passare la prossima settimana e mi viene gi? l'ansia di come imballare ste ***** di gomme, ma perch? tutti sti paradigmi?
        il corriere me le porta solo legate insieme e la posta invece va a come si sveglia l'impiegato?
        Io ci metto un nailon spesso e le avvolgo con il nasto marrone,
        se non mi fanno celere 3 gli rompo il cul....
        perch? sono statali, quindi elasticit? mentale zero.
        se vedi bene dietro il modulo per paccocelere3 o pacco ordinario mettono le misure dei lati del pacco per calcolare il max ingrombro.
        se usi nastro hanno problemi a fare il conto.
        quello che dico io per? ? ma al corriere che le porta, cosa gliene frega di come sono imballate.
        quindi ? solo una presa di posizione per romperti le palle.
        io ormai ci ho litigato e quindi dubito che il metodo ciambella mi verr? approvato

Comment

• Font Size
          So già che dovrò litigarci.....

Comment

X
          Working...
          X