Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Segnalo 7-8 Aprile Mugello
Collapse
X
-
per quello che so' diversi organizzatori hanno non poche difficolta' a riempire le giornate,nonostante promozioni e sconti......potrei ipotizzare che il meteo non ha giocato a loro favore e che molti non avevano la moto pronta, ma credo che il tutto sia derivato dal fatto che NON CI SONO SOLDI!!!
il potere di acquisto ? calato drasticamente in italia e troppi organizzatori hanno approfittato di noi motociclisti....
per esperienza posso solo dire che in ogni circuito ho una mia personalissima classifica di organizzatori....purtroppo nel caso specifico ROSSOCORSA ? nelle retrovie.
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postper quello che so' diversi organizzatori hanno non poche difficolta' a riempire le giornate,nonostante promozioni e sconti......potrei ipotizzare che il meteo non ha giocato a loro favore e che molti non avevano la moto pronta, ma credo che il tutto sia derivato dal fatto che NON CI SONO SOLDI!!!
il potere di acquisto ? calato drasticamente in italia e troppi organizzatori hanno approfittato di noi motociclisti....
per esperienza posso solo dire che in ogni circuito ho una mia personalissima classifica di organizzatori....purtroppo nel caso specifico ROSSOCORSA ? nelle retrovie.
Comment
-
Originally posted by omez View PostBene bene... quando è troppo è troppo...troppi soldi tra la benzina ed il resto....non ci siamo....siamo fuori prezzo...prima o poi ci si poteva aspettare un calo....mi spiace x gli organizzatori....invece sono contento per i propietari delle piste...cosi si danno una calmata!!!
gli svizzeri a monza giornata intera neanche 200€
rehm,speer o altri al mugello portano 1 bilico, 10 persone ai box per assistenza ed altro, i trasponder... ci saranno, penso, 250 persone, giri 3 giorni e paghi 500€ = 165€ al giorno
come mai i nostri organizzatori per "stare nei costi" devono ficcare in pista 150 al mattino e 150 al pomeriggio a 240€ a testa senza bilico, con 2 persone ai box, senza trasponder e servizio tempi?
vallelunga
hanno aperto le prenotazioni per tutto l'anno e puoi iscriverti pagando solo 18€ che perdi se disdici ...
morale: c'è lista d'attesa fino a ottobre... ma basta!
giuro che mi sta passando la vogliaLast edited by elio; 03-04-08, 06:36.
Comment
-
una cosa è certa i soldi a casa della gente cominciano a diminuire e in più il boom pista si sta un po sgonfiando ..vedi anche i cali di spettatori tv...
l'effetto vale come tanti altri campioni che in altri sport l'hanno preceduto sta diminuendo ....
si stanno facendo scelte più mirate per le uscite in pista vedi rehm,speer...ecc
se i prezzi non diventano più umani mi sa che queste "occasioni" saranno più frequenti
pista +gomme+benzina +viaggio se non va via un mezzo stipendio poco ci manca......ma visto le promesse che tutti stanno facendo fra un po non sarà più un problema!!!!!Last edited by magro59; 03-04-08, 06:46.
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postper quello che so' diversi organizzatori hanno non poche difficolta' a riempire le giornate,nonostante promozioni e sconti......potrei ipotizzare che il meteo non ha giocato a loro favore e che molti non avevano la moto pronta, ma credo che il tutto sia derivato dal fatto che NON CI SONO SOLDI!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
X