Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalo 7-8 Aprile Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Segnalo 7-8 Aprile Mugello

Oggi mi ? arrivata questa mail da parte di RossoCorsa:

7 Aprile:

30 POSTI DISPONIBILI PER IL 7 APRILE AL MUGELLO!

12 GIORNATE INTERE A ?. 300,00
    9 MATTINE A ?. 180,00
    9 POMERIGGI A ?. 200,00
    UN GROSSO MOTOCLUB CHE AVEVA GIA' PRENOTATO E PAGATO PER 30 PILOTI PER LA DATA DEL 7 APRILE E' STATO COSTRETTO A DISDIRE LA PRENOTAZIONE. NOI CERCHIAMO DI AIUTARLI RIMETTENDO IN VENDITA I LORO POSTI AD UN PREZZO BASSISSIMO PER NON FAR LORO RIMETTERE TUTTI I SOLDI
    VI DIAMO QUINDI LA POSSIBILITA' DI VENIRE A GIRARE AL MUGELLO AD UN PREZZO STRACCIATO!!!!
    CHIAMATECI SUBITO O MANDATECI UNA MAIL PER PRENOTARVI!!!!!

8 Aprile:

POSTI DISPONIBILI PER PILOTI 8 APRILE 2008 MUGELLO

CIAO,
    LA PRESENTE PER INFORMARTI CHE PER LA GIORNATA DELL'8 APRILE ABBIAMO GLI ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER I PILOTI ESPERTI. NON CI SARANNO TURNI, SI FARA' 1/2 GIORNATA E/O GIORNATA INTERA MA SARANNO PRESENTI IN PISTA SOLO PILOTI ESPERTI PER CUI AVRAI MODO DI GIRARE IN TUTTA TRANQUILLITA' INSIEME A PERSONE PIU' O MENO CON LE TUE CARATTERISTICHE DI GUIDA!!!!
    SE TI INTERESSA AFFRETTATI... E CHIAMACI SUBITO O MANDACI UNA EMAIL PER PRENOTARE!

Lo metto per iscritto: io non c'entro niente con RossoCorsa.
    Ho pubblicato questa mail perch? il prezzo ? molto vantaggioso

• Font Size
    Azz azz...non sarebbe affatto male come prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Azz azz...non sarebbe affatto male come prezzo
      Vero Gabry...
      il mio problema ? che il 9 sar? a Misano ed ho gi? pagato.

Comment

• Font Size
        grazie Robbe' ho mandato una mail per il 7 pomeriggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          grazie Robbe' ho mandato una mail per il 7 pomeriggio
          Hai fatto bene Alex....il prezzo ? veramente ottimo

Comment

• Font Size
            Io invece ho gia prenotato a REKKIA il 25/26,non credo di farcela con i money ad andare anche al MUGGIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Io invece ho gia prenotato a REKKIA il 25/26,non credo di farcela con i money ad andare anche al MUGGIO
              Io pure , ma solo il sabato.

Domani provo a sentire con RossoCorsa per i 3 turni Dunlop pure a Misano....
              vediamo se mi vogliono

Comment

• Font Size
                Cà T***a....era una bella opportunità, ma ho già prenotato per il 12 a Franciacorta, e il week del 25 aprile la 2 giorni a Rijeka......

....e chi la sentirebbe la donna

P.S. però, se dovesse saltarmi Franciacorta del 12, visto che non sono sicuro che concludano i lavori.......tengo sotto controllo il Post
                Last edited by aleksorriso; 01-04-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                  prezzo stracciato... 200€ per fare i turnetti divisi tra "lenti" e "veloci"

un "grosso motoclub" che a 6 giorni dall'evento ancora non ha pagato???? non ci credo neanche se lo vedo...
                  era invenduto, vuoi vedere che qualcuno si sta rompendo di farsi spremere come un limone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    prezzo stracciato... 200? per fare i turnetti divisi tra "lenti" e "veloci"

un "grosso motoclub" che a 6 giorni dall'evento ancora non ha pagato???? non ci credo neanche se lo vedo...
                    era invenduto, vuoi vedere che qualcuno si sta rompendo di farsi spremere come un limone...
                    Non immagini nemmeno quanto sono d'accordo con te !!!!! ... ? il primo pensiero che ho fatto !!! ... chi sono questi, rossocorsa ???? ... continuo a ripetere che sono i primi ai quali a forza di tirare la corda, la corda si ? spezzata !!!!

Comment

• Font Size
                      assolutamente
                      per me possono schiattare... e la cosa bella è che per ficcare più gente nelle 4 ore ti vengono pure a dire che lo fanno per farci girare meglio

Comment

• Font Size
                        Onestamente avevo pensato anch'io a qualcosa di marcio sotto.
                        In ogni modo il prezzo ? ottimo....
                        anzi, a dirla tutta sarebbe il prezzo giusto per il Muggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Non immagini nemmeno quanto sono d'accordo con te !!!!! ... ? il primo pensiero che ho fatto !!! ... chi sono questi, rossocorsa ???? ... continuo a ripetere che sono i primi ai quali a forza di tirare la corda, la corda si ? spezzata !!!!
                          QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                            Ti ringrazio Rossocorsa, ma io al mugello ci giro 3 giorni per 480 euri ..e ci giro pure bene.... grazie agli stranieri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Ti ringrazio Rossocorsa, ma io al mugello ci giro 3 giorni per 480 euri ..e ci giro pure bene.... grazie agli stranieri...

Gli stessi con cui per 3 giorni a misano mi fanno spendere 440 euri....

Comment

X
                              Working...
                              X