Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore, l'uomo dei miracoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Briatore, l'uomo dei miracoli

Esordisco dicendo che forse sto postando il post nella sezione sbagliata... in tal caso avvisatemi dove verr? spostato

leggete qua..

cio?.. questo qui che si crede il boss della costa nord-est della Sardegna vuole creare un autodromo.. x la formula1!!!

ma sopratutto.. ci riuscir? in cos? poco tempo??!?

mah, sono scettico..

• Font Size
    Originally posted by cervogia View Post
    Esordisco dicendo che forse sto postando il post nella sezione sbagliata... in tal caso avvisatemi dove verrà spostato

leggete qua..

cioè.. questo qui che si crede il boss della costa nord-est della Sardegna vuole creare un autodromo.. x la formula1!!!

ma sopratutto.. ci riuscirà in così poco tempo??!?

mah, sono scettico..
    Devono solo vergognarsi, fanno ste cose solo per capricci, sti ricconi del caxxo.
    Non ho parole, on Italia ci sono piste splendide, come Imola ridotte ad un mercatino, Monza che ormai è diventata e diventerà sempre più parco e pista podistica. Che schifo non ho parole.

Last edited by DobroDan; 01-04-08, 09:54.

Comment

• Font Size
      Briatore Cellino Aga Khan e Badioli ...***** ? la banda bassotti?

Comment

• Font Size
        I sardi locali lo pigliano per le ciglia e lo fanno sbranare da un cinghiale a digiuno forzato da un mese, a Briatore e anche a quella cocainomane della Campbell

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mich3le View Post
          I sardi locali lo pigliano per le ciglia e lo fanno sbranare da un cinghiale a digiuno forzato da un mese, a Briatore e anche a quella cocainomane della Campbell
          e un p? che non la tromba pi?.....

Comment

• Font Size
            beh, io non la trovo un'idea così brutta...spiace anche a me per monza, però una pista nuova e soprattutto bella in costa smeralda non è una cosa da buttar via

Comment

• Font Size
              comunque ho sentito che qualche miracolo lo fa pure la Gregoracci... se non erro dicono che parla a... non mi ricordo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beh, io non la trovo un'idea cos? brutta...spiace anche a me per monza, per? una pista nuova e soprattutto bella in costa smeralda non ? una cosa da buttar via
                ricordati sempre che una pista in un'isola ha sempre dei costi di trasferta pi? alti se intendevi che potremmo andarci noi poi a correre, vedi te, se come trasferta conviene e non penso che alle formula uno convenga tanto di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan View Post
                  Devono solo vergognarsi, fanno ste cose solo per capricci, sti ricconi del caxxo.
                  Non ho parole, on Italia ci sono piste splendide, come Imola ridotte ad un mercatino, Monza che ormai ? diventata e diventer? sempre pi? parco e pista podistica. Che schifo non ho parole.

http://www.vpracingteam.it/forum/index.php
                  Come non quotare

Comment

• Font Size
                    secondo me tutto questo si riveler? la classica balla megagalattica con soggetto la povera sardegna... boh..

quellla zona della sardegna poi ha ben poco di sardo, ci? noo toglie che venga fatta qualche spedizione punitiva nei confronti del Grande Flavio in caso di torti

Comment

• Font Size
                      O era un Pesce d'aprile ?

Comment

• Font Size
                        Me pare una ca**ta!
                        E poi, per la F1, Monza non si tocca!

Comment

• Font Size
                          diventerebbe la classica cattedrale nel deserto

Comment

• Font Size
                            visto quelle che si è trombato.... di sicuro qualche "miracolo" sotto ci deve essere...

Comment

• Font Size
                              cagata,
                              1 aprile rulez....
                              ma come fate a crederci????????

Comment

X
                              Working...
                              X