copio e incollo dalla loro email
domanda ma qualcuno c'? strato recentemente?
sono ultrafiscali???
io ho provato col fonometro e son sicuramente fuori anche coi db...
MISURAZIONE RUMOROSITA'
Sensibili al problema della rumorosit?, ricordiamo che i limiti da rispettare secondo la regolamentazione dell'Autodromo di Varano de?Melegari sono le seguenti:
98 db per il mattino (09.00 ? 13.00) e 102 db per il pomeriggio (14.00 ? 18.00); tali limiti non possono per nessuna ragione essere superati. Le moto che non rispetteranno tale limite non verranno ammesse in pista con conseguente perdita totale della somma versata in prenotazione. Consigliamo pertanto, di utilizzare il db killer, come riduttore di rumorosit?, inoltre consigliamo di verificare la stessa prima di recarsi in pista presso un?officina attrezzata di fonometro correttamente tarato. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (anche con il dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica in autodromo.
Tale verifica seguir? la seguente metodologia:
moto a 3/4 di regime di giri;
fonometro a distanza di 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?;
la misurazione non deve superare i 98 db (A) per chi vuol girare al mattino e i 102 db(A) per il pomeriggio;
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate e allontanate dal circuito senza alcun rimborso.
domanda ma qualcuno c'? strato recentemente?
sono ultrafiscali???
io ho provato col fonometro e son sicuramente fuori anche coi db...
MISURAZIONE RUMOROSITA'
Sensibili al problema della rumorosit?, ricordiamo che i limiti da rispettare secondo la regolamentazione dell'Autodromo di Varano de?Melegari sono le seguenti:
98 db per il mattino (09.00 ? 13.00) e 102 db per il pomeriggio (14.00 ? 18.00); tali limiti non possono per nessuna ragione essere superati. Le moto che non rispetteranno tale limite non verranno ammesse in pista con conseguente perdita totale della somma versata in prenotazione. Consigliamo pertanto, di utilizzare il db killer, come riduttore di rumorosit?, inoltre consigliamo di verificare la stessa prima di recarsi in pista presso un?officina attrezzata di fonometro correttamente tarato. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (anche con il dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica in autodromo.
Tale verifica seguir? la seguente metodologia:
moto a 3/4 di regime di giri;
fonometro a distanza di 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?;
la misurazione non deve superare i 98 db (A) per chi vuol girare al mattino e i 102 db(A) per il pomeriggio;
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate e allontanate dal circuito senza alcun rimborso.
Comment