Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mc Coy c'era anche sabato con Promoracing!!...quando ci passava riuscivo a leggere solo la Y nella tuta.. :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      Mc Coy c'era anche sabato con Promoracing!!...quando ci passava riuscivo a leggere solo la Y nella tuta.. :-)
      E che CaZz, ? sempre li' il nanerottolo-funambolo.....?????

Comment

• Font Size
        ...comunque il potenziale della 675 ? enorme...
        altrimenti Clementi all'ultima del C.I.V. non avrebbe girato in 56.3

Comment

• Font Size
          si sabato girava forte, ma c'era un altro ragazzetto con la 675 che ci dava di brutto; mi ha staccato le orecchie da dentro il casco =:-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...comunque il potenziale della 675 ? enorme...
            altrimenti Clementi all'ultima del C.I.V. non avrebbe girato in 56.3

AzzZ!!, se Clementi con 675 "bombardata" ha girato in 56,3.....non oso immaginare in quanto ci girerebbe uno come McCoy.....

Allora la 3 cilindrina inglese ne ha di putensa?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              AzzZ!!, se Clementi con 675 "bombardata" ha girato in 56,3.....non oso immaginare in quanto ci girerebbe uno come McCoy.....

Allora la 3 cilindrina inglese ne ha di putensa?????
              ...non c'? st? grossa differenza... Clementi e McCoy sono veloci +/- allo stesso modo... anche lui, con tutta l'esperienza che ha... nel C.I.V. farebbe fatica a salire sul podio... fidati...

Comment

• Font Size
                ...e comunque all'ultima del C.I.V. 2007 al Mugello... Ivan era davvero scatenato e guidava come un matto... lui ? partito malissimo e alla prima curva mi sono toccato con lui (eravamo +/- in 15? posizione)
                poi s'? messo con la testa sotto il cupolino e ha cominciato a passare gente come Corradi, Giugovaz, Vizziello... come birilli... e alla fine all'ultimo giro ? passato in prima posizione davanti a Roccoli... e ha perso la volata per pochi millesimi... andava come il dannato!!!

Comment

• Font Size
                  ...non c'? st? grossa differenza... Clementi e McCoy sono veloci +/- allo stesso modo... anche lui, con tutta l'esperienza che ha... nel C.I.V. farebbe fatica a salire sul podio... fidati...
                  OhEee!!!! la peppa!!!!!

Non vorrei sminuire assolutamente Clementi, ma la tua affermazione mi sembra un pochettino azzardata.....

Una certa differenza penso ci sia, almeno quella data dall'esperienza.....

E poi, per esempio mi risulta che nella gara della SS di Philip Island di qualche settimana fa, McCoy si sia piazzato 6?, mentre Clementi 11?, entrambi su Daytona 675, e tra l'altro l'Australiano partiva dal 17? tempo.....facendo segnare per quasi tutta la gara i migliori tempi.....
                  Sar? un caso, ma ? il mio ultimo ricordo......

E cmq, tifo Italia!!!!!

Forza Clementi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Già forza Clementi! Io tifo Italia e le Marche.

Scusa Manu99 tu quanto girava Masoni al Mugello? C'era anche Marzotto e la top ride? Tks

Comment

• Font Size
                      si... ma parliamo di poche posizioni... i tempi +/- erano quelli...
                      e comunque qualche anno f? McCoy venne a fare una gara del C.I.V. SBK e non fece certo un figurone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 90ss View Post
                        Gi? forza Clementi! Io tifo Italia e le Marche.

Scusa Manu99 tu quanto girava Masoni al Mugello? C'era anche Marzotto e la top ride? Tks
                        si si... erano insieme... e proprio nel box con me...
                        i tempi non li so, ma penso bene...

ps: una delle moto era S.S. non "trofeo"

Comment

• Font Size
                          si... ma parliamo di poche posizioni... i tempi +/- erano quelli...
                          e comunque qualche anno f? McCoy venne a fare una gara del C.I.V. SBK e non fece certo un figurone...
                          Scusami ancora Manu, ma in quella gara saranno state anche solo 5 posizioni, ma il Clementi si ? preso 15 secondi a fine gara dall'Australiano, e considerando che avevano la stessa moto.........

Sempre Forza Italia!!!! ma obiettivit? cmq!!!

Comment

• Font Size
                            So che Masoni gira "forte" e che Marzotto dicono abbia fatto da gennaio ad oggi qualcosa come 5000 Km di pista. Voci di popolo!

Speriamo nel riscatto del trofeo 675 dato che lo scorso anno, forse perchè gommati dunlop, i tempi erano alti, molto alti.

Comment

• Font Size
                              Quest'anno girano solo con Metzeler K2 e K0! Ma si riesce a terminare una gara di 10 giri con il K0? Altri trofei usano queste mescole?

Comment

• Font Size
                                Beh, quest'anno, considerando che ? il primo anno che la 675 milita in SS, mi sembra si stia comportando bene........

ops, mi sa che stiamo andando un po' troppo Ot....

Beh, rimedio.....al Mugello era uno spettacolo vederla viaggiare con McCoy......

Cmq, sempre Forza Italia!!!!!!!!

HiHihihi!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X