Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri al Mugello

bellissima giornata, si stava in maglietta corta, si girava con traffico onesto, specialbike ? sempre serio come organizzatore
    Prima uscita della stagione per carburare e testare la moto in configurazione nuova, 2.09 con buon margine! Gomme Continental Race intagliate provate per la prima volta; ero molto dubbioso ma alla fine le consiglio da provare, vanno da paura!!
    Gas Rapido della Domino promosso a pieni voti!!

• Font Size
    Originally posted by Mich3le View Post
    bellissima giornata, si stava in maglietta corta, si girava con traffico onesto, specialbike ? sempre serio come organizzatore
    sul clima ok... giornata splendida...
    ma sul traffico "onesto" sinceramente non mi trovo proprio...
    c'era gente inchiodata e irrispettosa ovunque in pista... cristani che sul rettilineo viaggiavano affiancati e si facevano gesti, si aspettavano... cose turche!!! Gli organizzatori saranno anche cordiali e tutto... ma su una pista come il Mugello dividere piloti e amatori... ? d'obbligo secondo me!

Comunque anch'io sono un pelino soddisfatto... il CBR comincia a funzionare...

Comment

• Font Size
      sabato con Promoracing eravamo 4 gatti!!! si girava BENISSIMO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        c'era gente inchiodata e irrispettosa ovunque in pista... cristani che sul rettilineo viaggiavano affiancati e si facevano gesti, si aspettavano... cose turche!!! Gli organizzatori saranno anche cordiali e tutto... ma su una pista come il Mugello dividere piloti e amatori... ? d'obbligo secondo me!

Manu...dicci un po' questo Cbr come va???
        e' sempre una moto facile da guidare??

Comment

• Font Size

manu t'ho visto ieri..purtroppo sono riuscito solo a vedere la tuta con la scritta manu99...

Comment

• Font Size
            ieri ? stata una giornata meravigliosa..alla faccia del meteo ch edavano pioggia dalle 10 alle 12!!! anch'io riniziato ieri.....che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              Manu...dicci un po' questo Cbr come va???
              e' sempre una moto facile da guidare??
              no... ? molto pi? complicato da guidare...
              si impenna come un CR250 (anche sul rettilineo cambiando 3?/4?) e non ha una grossa trazione... per? ? pi? reattiva e maneggevole di una R6 e ha un motore che non sfigura vicino alla MV312...

insomma, tutto il contrario del vecchio modello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                manu t'ho visto ieri..purtroppo sono riuscito solo a vedere la tuta con la scritta manu99...
                ...ero al box12... potevi passarmi a salutare...
                ci bekkiamo la prox dai...
                ciaooooooo

Comment

• Font Size
                  ...ero al box12... potevi passarmi a salutare...
                  ci bekkiamo la prox dai...
                  ciaooooooo

? che poi non ti ho visto nei box..magari quando sono passato io eri dentro a girare....dai alla prossima...

ciaoo

Comment

• Font Size
                    In quanto hai girato Manu?

Comment

• Font Size
                      c'era gente inchiodata e irrispettosa ovunque in pista... cristani che sul rettilineo viaggiavano affiancati e si facevano gesti, si aspettavano... cose turche!!! Gli organizzatori saranno anche cordiali e tutto... ma su una pista come il Mugello dividere piloti e amatori... è d'obbligo secondo me!

mah... io di queste cose non ne ho viste avrò avuto culo..... certo c'era gente abbastanza lenta, ma io non ho visto cose particolarmente strane..a parte un episodio assurdo: un pilota della scuola guida si è lamentato di avere ricevuto un calcio da un tipo che voleva passarlo perchè lo stava rallentando, finendo fuori pista.... robe da matti
                      Manu se sapevo che c'eri mi facevo un pò tirare da te mannaggia!!! così potevo migliorare un pò
                      Last edited by Mich3le; 01-04-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        In quanto hai girato Manu?
                        ...la moto non ? ancora completa (mancano tante cose come centraline, cambio elettronico ecc...)... ? stato solo un primo giorno di test tanto per "sgrossare" un p? di cosette... spero di tornarci prima della gara del C.I.V...
                        ...comunque 2.01.0

Comment

• Font Size
                          se manca tutta quella roba ed hai girato in 2.01 non è male dai !!!!! una domanda a te che sei del campo, ma è vero che al trofeo triumpf con le 675 sono scesi sotto i 2 ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            se manca tutta quella roba ed hai girato in 2.01 non ? male dai !!!!! una domanda a te che sei del campo, ma ? vero che al trofeo triumpf con le 675 sono scesi sotto i 2 ???
                            mmm... non credo proprio...
                            ...comunque nel box con me ieri c'era Masoni e mi s? che stava girando forte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              se manca tutta quella roba ed hai girato in 2.01 non ? male dai !!!!! una domanda a te che sei del campo, ma ? vero che al trofeo triumpf con le 675 sono scesi sotto i 2 ???
                              Beh, io sono stato testimone, nella mia ultima uscita del 10 novembre dell'anno scorso, un tizio col 675 originale, colore nero, girava in 59.....

....ah! dimenticavo di dire che il tizio era un certo Gary McCoy..... per un test della Triumph, e mi hanno riferito pure che a fine giornata si ? sdraiato e l'ha distrutta......io da povero mortale, alle 16:30 me ne stavo gi? andando perch? faceva freddino....evidentemente lui e rimasto.....

Comment

X
                              Working...
                              X