Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

francia corta sfida daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originalmente inviato da giordanoplus
    eh beh... ci voleva il post...!!! io cmq ho gi? fatto la stessa cosa... se volete venire con me e i miei amici dei posti li abbiamo ankora... abbiamo riservato tramite il motoclub un sabato pomeriggio e in pratica l'abbiamo riempito quasi tutto... se volete un 20 posti li ho ankora... se siete interessati fatemi un pm!

Originally posted by feperis View Post
    gi?....dai un po' pi? di dettagli...quando, per esempio?
    beh il 17 maggio pomeriggio... ho semplicemente raccolto adesioni per?... io non sono un organizzatore... ci siamo solo organizzati per prendere un po' di turni tra di noi... e alla fine ci siamo riservati 9 turni... interi.. non ci vuole molto.. se volete fare turni ? un attimo basta fissare una data piuttosto lontana, e raccogliere le adesioni, man mano che si fanno i numeri si prenotano i turni... dai fep... uno come te vuoi che non ce la faccia a fare la stessa cosa?
    cmq se vuoi delucidazioni in merito telefonami...

ad ogni modo io non ho mai girato con RIO... ma visto che ? uno degli organizzatori di punta... perch? non approfittare del fatto che ? un utente del forum?!?!?

giusto rio?!?!?

cmq se volete venire a mangiare un buon salame in compagnia sabato 17 maggio pomeriggio 3 turni 105 euro pane e salame offerto dal sottoscritto, se riesco porto anke 2 massaggiatrici, un po' di passere e musica... naturalmente se tutto questo mi verr? concesso dall'organizzatore!!! (ma credo ke per il salame e il vino non ci saranno problemi!)

Comment

• Font Size
      ***** gio....verrei per le passere

ma sono a pannonia in quei giorni

famo con rio va

Comment

• Font Size
        indipendentemente da feriale e festivo, sapreste dirmi una data indicativa di quando vorreste organizzare?

Comment

• Font Size
          Votato sul sondaggione by FepFermoneDesign

Dovrei esserci con entrambe le soluzioni...ma meglio un feriale.
          Si gira mejo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Votato sul sondaggione by FepFermoneDesign

Dovrei esserci con entrambe le soluzioni...ma meglio un feriale.
            Si gira mejo!!!!!

SACRILEEEEEEGGGGIOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              B? non ? che Franciacorta sia una pista da chiss? che sfida.. se viene Boarder bastona tutti sopra e sotto..

Bella idea cmq

Comment

• Font Size
                dav, io non ci son mai stato, ma nonostante sia effettivamente piccola dicono che sia una bella pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bè non è che Franciacorta sia una pista da chissà che sfida.. se viene Boarder bastona tutti sopra e sotto..

Bella idea cmq
                  Boarder ne bastonerebbe gran parte anche a Rijeka...

Se finiscono 'sto altro allungamento diventa più o meno come Adria e come pista io preferisco di gran lunga Franciacorta...
                  Last edited by Mich81; 03-04-08, 13:20.

Comment

• Font Size
                    va che una volta finita viene fuori una bella pista e sopratutto ... vicino!
                    Last edited by messainpiega; 03-04-08, 20:22.

Comment

• Font Size
                      bellissima sta cosa!!!!!io c sto....aspetto solo piu dettagli per organizzarmi eventualmente col lavoro......

Comment

• Font Size
                        augh ''niente male l'idea io ci sono !! se non di troppo ?.a proposito di Francia media c'ho girato il venerdi . e' meglio di prima ,credo anche che abbiano riasfaltato tutto .
                        Ps.riguardo al db K.e rumori vari qualcuno sa niente?dove ce' l'obbligo come funziona ? grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                          Te portateli sempre dietro che se ti fanno storie e vanno montati ce li hai..

Ma si sa gia qualcosa x sta pistatina?? almeno il mese?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Te portateli sempre dietro che se ti fanno storie e vanno montati ce li hai..

Ma si sa gia qualcosa x sta pistatina?? almeno il mese?????
                            rio dovrebbe proporre 2 date per maggio e 2 per giugno, da scegliere...

Comment

• Font Size
                              ooooo teniamo su sto post riooooooo rispondiiiiiiii ..............se ci sei batti un colpo

Comment

• Font Size
                                io ci sono...sarebbe meglio il weekend per?....

Comment

X
                                Working...
                                X