Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sto' ma la gara non è ossibile farla in italia se non c'è l' Fmi a mangiare.
Inoltre per lo'organizzazione credo se si vuol fare una giornata conosco veletti e posso chiedere. E' l'AD del circuito.
Se volete sono disponibile per tutto,sappiate per? che quest'anno di gare non se ne parla,potremo mettere a tutti il trasponder e poi fare una classifica finale con i migliori tempi della giornata,con qualche buono pista per i primi tre in omaggio
Se volete sono disponibile per tutto,sappiate per? che quest'anno di gare non se ne parla,potremo mettere a tutti il trasponder e poi fare una classifica finale con i migliori tempi della giornata,con qualche buono pista per i primi tre in omaggio
ci sto' ma la gara non ? ossibile farla in italia se non c'? l' Fmi a mangiare.Inoltre per lo'organizzazione credo se si vuol fare una giornata conosco veletti e posso chiedere. E' l'AD del circuito.
ottima proposta.............ricordati per l' uno agosto
cmq la gara ufficiale di ddg per determinare "il migliore" si terrà a rijeca il 25 aprile...Organizzazione bobo.
Quindi tutti coloro che volessero misurarsi con piloti, presunti, sedicenti, amatori, principianti, per tutti coloro che vogliono mostrare i propri attributi il luogo, la data e i termini sono già stati fissati da tempo...
Il resto è noia.
Comment