Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi risulta proprio, anzi, ogni settimana c'è l'invio automatico dei rilevamenti fonometrici, e se riusciranno a dimostrare entro fine 2008 di essere sotto i 60Db chiederanno il permesso per allungarsi fino al tendone del 'bar', raddoppiando quasi la lunghezza.
Oramai ci conto poco, ma il terreno ora c'è, mancano sti ***** di permessi che in questa merdosa regione non si riescono mai ad avere(vedi parco dei giganti).
perdonate lo sfogo....
sulla stampa della settimana scorsa dicevano che la motopark h aperso la causa al tar e presto dovr? chiudere.
o porca vacca questa me la ero persa....
io per? non posso credere che una regione come il piemonte possa permettersi di non avere neppure una pista....
Ecco qui ho trovato qualcuno che ne parla, per noi 4 sfigati che avevamo solo questa significa solo una cosa, vendere la moto o fare i cazzoni per strada:
"Oggi, 25 marzo 2008 compare su "La Stampa" un articolo sin cui si parla del circuito auto/moto di Lombardore. Il circuito si trova nelle vicinanze di Torino ed e' molto conosciuto dai frequentatori delle piste. Ho letto che il circuito dovra' chiudere perche' e' in una zona che da fastidio a qualcuno. E' strano perche' il circuito e' in un avvallamento di colline ed in mezzo ai boschi. Case non ne ho mai viste li intorno. La societa' che gestisce l'impianto si e' vista respingere i ricorsi presentati al Tar ed in questo momento non ha un futuro roseo. Il sindaco della citta' di Lombardore sostiene che il circuito sara' spostato in sede opportuna, magari in un punto sul territorio comunale dove non da fastidio a nessuno.
Ed intanto l?appassionato si mangia le unghie o peggio ancora si va a sfogare in strada mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.
Vedremo cosa succedera' in futuro comunque la chiusura del circuito di Lombardore e' un passo indietro che facciamo.
P.S. : Nel circuito di Lombardore la Polizia di Stato fa(ceva) corsi di guida per i suoi autisti.
http://www.autodromolombardore.it/galleria/images/big/polizia2.jpg"
E si, vietato alle moto nel week, come la panoramica di superga,
colpa di sti cornuti che non fanno piste e di sti deficienti che tagliano le corsie e si spiattellano sul guard rail per fare il tempo..
Ma il parco dei giganti oramai ? da dimenticare oppure ci sono prospettive?
p.s.
sono l'unico a pensare che qui in piemonte ci sia qualcuno che rema contro?
la pista vera manco si sà che fine farà... e quella dei cart se riuscite a girarci siete dei manici.... io nella s con la moto faccio persino manovra se no nn la giro....
la pista vera manco si s? che fine far?... e quella dei cart se riuscite a girarci siete dei manici.... io nella s con la moto faccio persino manovra se no nn la giro....
lavori partiti per il primo anello da 3km ..battuto in terreno e disboscamento in atto.
cos? mi ha detto il mio parrucchiere
Comment