Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lombardore

Ma ? vero che chiudono la pista di Lombardore?
    Andiamo bene ,anzich? aprire piste nuove chiudono quelle gi? esistenti

• Font Size
    io questa pista non l'ho mai sentita,ma dov'è?

Comment

• Font Size
      Originally posted by franco34 View Post
      Ma ? vero che chiudono la pista di Lombardore?
      Andiamo bene ,anzich? aprire piste nuove chiudono quelle gi? esistenti
      Nooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! LA MAMMA NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma e 10 anni che devono chiudere...

Comment

• Font Size
          Non mi risulta proprio, anzi, ogni settimana c'è l'invio automatico dei rilevamenti fonometrici, e se riusciranno a dimostrare entro fine 2008 di essere sotto i 60Db chiederanno il permesso per allungarsi fino al tendone del 'bar', raddoppiando quasi la lunghezza.
          Oramai ci conto poco, ma il terreno ora c'è, mancano sti ***** di permessi che in questa merdosa regione non si riescono mai ad avere(vedi parco dei giganti).
          perdonate lo sfogo....

Comment

• Font Size
            sulla stampa della settimana scorsa dicevano che la motopark h aperso la causa al tar e presto dovrà chiudere.

Comment

• Font Size
              che iella... noooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                sulla stampa della settimana scorsa dicevano che la motopark h aperso la causa al tar e presto dovr? chiudere.

o porca vacca questa me la ero persa....
                io per? non posso credere che una regione come il piemonte possa permettersi di non avere neppure una pista....

Comment

• Font Size
                  Ecco qui ho trovato qualcuno che ne parla, per noi 4 sfigati che avevamo solo questa significa solo una cosa, vendere la moto o fare i cazzoni per strada:

"Oggi, 25 marzo 2008 compare su "La Stampa" un articolo sin cui si parla del circuito auto/moto di Lombardore. Il circuito si trova nelle vicinanze di Torino ed e' molto conosciuto dai frequentatori delle piste. Ho letto che il circuito dovra' chiudere perche' e' in una zona che da fastidio a qualcuno. E' strano perche' il circuito e' in un avvallamento di colline ed in mezzo ai boschi. Case non ne ho mai viste li intorno. La societa' che gestisce l'impianto si e' vista respingere i ricorsi presentati al Tar ed in questo momento non ha un futuro roseo. Il sindaco della citta' di Lombardore sostiene che il circuito sara' spostato in sede opportuna, magari in un punto sul territorio comunale dove non da fastidio a nessuno.
                  Ed intanto l?appassionato si mangia le unghie o peggio ancora si va a sfogare in strada mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.
                  Vedremo cosa succedera' in futuro comunque la chiusura del circuito di Lombardore e' un passo indietro che facciamo.

P.S. : Nel circuito di Lombardore la Polizia di Stato fa(ceva) corsi di guida per i suoi autisti.
                  http://www.autodromolombardore.it/galleria/images/big/polizia2.jpg"

Comment

• Font Size
                    c'è sempre il parco dei giganti a cuneo... oppure la serravalle scrivia, cortemilia o casalborgone.

Comment

• Font Size
                      anche casalborgone e off limitis per le moto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        anche casalborgone e off limitis per le moto!!!

E si, vietato alle moto nel week, come la panoramica di superga,
                        colpa di sti cornuti che non fanno piste e di sti deficienti che tagliano le corsie e si spiattellano sul guard rail per fare il tempo..

Ma il parco dei giganti oramai ? da dimenticare oppure ci sono prospettive?

p.s.
                        sono l'unico a pensare che qui in piemonte ci sia qualcuno che rema contro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          c'? sempre il parco dei giganti a cuneo... oppure la serravalle scrivia, cortemilia o casalborgone.
                          per me son troppo lontani, credo che mi terro sulla Germagnano - Viu'

Comment

• Font Size
                            parco dei giganti.... hahahahhahahahahahahahahaha

la pista vera manco si sà che fine farà... e quella dei cart se riuscite a girarci siete dei manici.... io nella s con la moto faccio persino manovra se no nn la giro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              parco dei giganti.... hahahahhahahahahahahahahaha

la pista vera manco si s? che fine far?... e quella dei cart se riuscite a girarci siete dei manici.... io nella s con la moto faccio persino manovra se no nn la giro....
                              lavori partiti per il primo anello da 3km ..battuto in terreno e disboscamento in atto.
                              cos? mi ha detto il mio parrucchiere

Comment

X
                              Working...
                              X