Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per pura cronaca posto un sito che secondo me ? fatto veramente bene, giusto per renderci conto di che manica di cogli.ni abbiamo a gestire le cose, molti lo conosceranno gi?,nello specifico andate su italia e poi piemonte e vi renderete conto di quanto poco ci vorrebbe per aprire, riaprire, ingrandire una fottuta pista.

http://www.gdecarli.it/php/index.php?var1=1&var2=1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      lavori partiti per il primo anello da 3km ..battuto in terreno e disboscamento in atto.
      cos? mi ha detto il mio parrucchiere

Ma il tuo parrucchiere ? attendibile?
      sul sito non mi pare ci sia una fava e chi ? di li meno che meno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Ma il tuo parrucchiere ? attendibile?
        sul sito non mi pare ci sia una fava e chi ? di li meno che meno....

b? i parrucchieri sanno sempre tutto

io abito a meno di 30 km da li. magari sabato vado a rifarci un giro.
        sono stato a fine ottobre e c'era ancora l'amazzonia al posto del circuito ( con annessi cinghiali che a momenti mi sfondano il cofano )

Comment

• Font Size

b? i parrucchieri sanno sempre tutto

io abito a meno di 30 km da li. magari sabato vado a rifarci un giro.
          sono stato a fine ottobre e c'era ancora l'amazzonia al posto del circuito ( con annessi cinghiali che a momenti mi sfondano il cofano )

Ci conto....
          p.s
          ma scusa ma sul sito, dalle foto pare che sia il mugello
          ci girano porche ecc....

Comment

• Font Size
            bò spero di sbagliarmi ma un ragazzo che conosco che è proprio di salmur nn mi ha detto nulla di inizi di lavori... lo scorsa anno cmq in basso dove dovrebbe sorgere la pista era tutto un prato.... spero cmq che la facciano così avremmo una pista vicino!

Comment

• Font Size
              Ci conto....
              p.s
              ma scusa ma sul sito, dalle foto pare che sia il mugello
              ci girano porche ecc....
              se ci sono porche da quelle parti, quasi quasi un giro me lo faccio, e' un po' troppo che non mi rilasso un po'

Comment

• Font Size
                Ecco qui ho trovato qualcuno che ne parla, per noi 4 sfigati che avevamo solo questa significa solo una cosa, vendere la moto o fare i cazzoni per strada:

"Oggi, 25 marzo 2008 compare su "La Stampa" un articolo sin cui si parla del circuito auto/moto di Lombardore. Il circuito si trova nelle vicinanze di Torino ed e' molto conosciuto dai frequentatori delle piste. Ho letto che il circuito dovra' chiudere perche' e' in una zona che da fastidio a qualcuno. E' strano perche' il circuito e' in un avvallamento di colline ed in mezzo ai boschi. Case non ne ho mai viste li intorno. La societa' che gestisce l'impianto si e' vista respingere i ricorsi presentati al Tar ed in questo momento non ha un futuro roseo. Il sindaco della citta' di Lombardore sostiene che il circuito sara' spostato in sede opportuna, magari in un punto sul territorio comunale dove non da fastidio a nessuno.
                Ed intanto l?appassionato si mangia le unghie o peggio ancora si va a sfogare in strada mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.
                Vedremo cosa succedera' in futuro comunque la chiusura del circuito di Lombardore e' un passo indietro che facciamo.

P.S. : Nel circuito di Lombardore la Polizia di Stato fa(ceva) corsi di guida per i suoi autisti.
                http://www.autodromolombardore.it/galleria/images/big/polizia2.jpg"
                Ma ricorsi al TAR a parte, devono aver presentato anche ricorso al Consiglio di Stato che dovrebbe decidere in via definitiva. Prover? a fare una ricerca con gli strumenti dello studio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R1100S View Post
                  Ma ricorsi al TAR a parte, devono aver presentato anche ricorso al Consiglio di Stato che dovrebbe decidere in via definitiva. Prover? a fare una ricerca con gli strumenti dello studio

Appena sai qualcosa ci aggiorni? interesser? a pochi, ma per quei pochi, sto buco ? l'unica soluzione... poi proprio ora che parevano esserci spiragli di qualche investimento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    se ci sono porche da quelle parti, quasi quasi un giro me lo faccio, e' un po' troppo che non mi rilasso un po'
                    ribaltato

mi ha chiamato un amico, al quale gli hanno detto che il tabacchino di salmour ha visto passare uno e gli ha chiesto se sapeva qualcosa della pista.
                    qurst'ultimo conosce una ragazza nei dintorni, la quale ha l'ex marito geometra. Il quale ha lavorato presso uno studio dove forse hanno il progetto in mano.

alla fine della fiera la notizia sembra essere vera

i parrucchieri hanno sempre ragione

Comment

• Font Size
                      ribaltato

mi ha chiamato un amico, al quale gli hanno detto che il tabacchino di salmour ha visto passare uno e gli ha chiesto se sapeva qualcosa della pista.
                      qurst'ultimo conosce una ragazza nei dintorni, la quale ha l'ex marito geometra. Il quale ha lavorato presso uno studio dove forse hanno il progetto in mano.

alla fine della fiera la notizia sembra essere vera

i parrucchieri hanno sempre ragione

a furia di passaparola non ho capito una mazza di cosa dovrebbe essere vero: che il parrucchiere ha la porche?

Comment

• Font Size
                        a furia di passaparola non ho capito una mazza di cosa dovrebbe essere vero: che il parrucchiere ha la porche?
                        Dov'e' sto parrucchiere che vado a farci un salto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Dov'e' sto parrucchiere che vado a farci un salto!!!

:giulius:

Comment

• Font Size
                            ragazzi Piemontesi...siete fortemente OT

Allora sto Lomba ce lo chiudono o no???

Comment

X
                            Working...
                            X