Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher riprova la Desmosedici a fine aprile al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schumacher riprova la Desmosedici a fine aprile al Mugello

Schumacher in pista al Mugello a fine aprile sulla Desmosedici
    Ora che ha accumulato altra esperienza in sella a una motocicletta, correndo ben tre gare nello spazio di pochi giorni (al Pannonia Ring con una Honda Superbike, a Barcellona su una Triumph, e il trofeo KTM SuperDuke a Misano, dove è giunto quarto segnando il secondo giro più veloce), Michael Schumacher ha intenzione di rimettersi alla prova in sella alla Ducati MotoGP. Lo farà probabilmente a fine mese sulla pista del Mugello, dove aveva già provato la Desmosedici col motore da 990 cc nel 2005. La data prevista per il test con la GP8, che segue quello effettuato lo scorso 4 novembre con la Desmosedici GP7 a Valencia, sembrerebbe essere il 21 aprile.

Ma non è tutto: da tempo Schumacher sta cercando di provare un’altra moto da Gran Premio, la KTM 250 cc a due tempi. Anche questo test, che è già stato cancellato una volta causa pioggia, verrà probabilmente effettuato entro breve.

Mi RACCOMANDO!!

che qualcuno vada col cronometro!

Mikiff sei precettato!!!

Vai e misura!
    Last edited by giuseppe_d; 31-03-08, 15:49.

• Font Size
    pannonia 3° con sbk contro 2 piloti sbk ed un buon 2.01
    misano 4° con supeduke contro dei, seppur bravi, tester, con un buon 1.50

a barcellona com'è andato?

Comment

• Font Size
      A misano ha fatto 49,6

Comment

• Font Size
        oggi sulla gazzetta dello sport se non ho letto male e magari domani ricontrollo ho letto che ha girato in 1.46.90. se è vero è un bel manico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          oggi sulla gazzetta dello sport se non ho letto male e magari domani ricontrollo ho letto che ha girato in 1.46.90. se ? vero ? un bel manico
          .........49.6! Che con il superduke ? un bel tempo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            .........49.6! Che con il superduke ? un bel tempo.
            ? un buon tempo, ma ricordo l'anno scorso a pannonia (dove shumi ha girato in 2.01 con una sbk) che con la stessa moto (supeduke R) hanno girato in 2.02

io ho provato la superduke base quel giorno e me la sono fatta addosso dalla paura....forse era anche colpa delle D208RR?

Comment

X
            Working...
            X