Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bo ....bo allora ? me lo sono letto tutto d'un fiato beeee very compliments hai girato su tempi di tutto rispetto ... e lascia stare quel manicone di wolf ti porta sulla cattiva strada allora? hai gustato la guida brillante di furgoantonio? io ormai cio' fatto l'abitudine quello è pazzo sia con la moto che con il furgo " pisepazzo " non per niente
ciao bo ....bo allora ? me lo sono letto tutto d'un fiato beeee very compliments hai girato su tempi di tutto rispetto ... e lascia stare quel manicone di wolf ti porta sulla cattiva strada allora? hai gustato la guida brillante di furgoantonio? io ormai cio' fatto l'abitudine quello ? pazzo sia con la moto che con il furgo " pisepazzo " non per niente
PIU' CHE GUSTATO HO DISGUSTATO Ti dico solo che io patisco la macchina
be fai tu ma prima o poi io e bo ti incontriamo in pista e poi la verita verra' fuori ,non dovete essere invidiosi ma cercate di impegnarvi con la manetta non con la lingua il nostro 1.22 e reale e qualcuniìo ha anche fatto un 1.19
be fai tu ma prima o poi io e bo ti incontriamo in pista e poi la verita verra' fuori ,non dovete essere invidiosi ma cercate di impegnarvi con la manetta non con la lingua il nostro 1.22 e reale e qualcuniìo ha anche fatto un 1.19
Comunque non fortissimo miglior giro 1,22 e 87 (o 89 non ricordo) con passo 24 basso 23 alto alto.
Magari col sole avrei fatto un po' meglio...forse
Ciao bello
Non fortissimo?? Stica ,Adrymoto collaudatrore di "nonmiricordochecosa" gira in 19,forse anche meno..e ti garantisco che ? uno spettacolo vederlo andare,come ? uno spettacolo il suo mezzo,un 1000 k7,da perdercisi tra telelmetria,carbonio e ammennicoli vari.
Un millone l? dentro non ? facile da sfruttare,l'anno scorso un ragazzo col gixxer 750 gir? in 19 come best lap,mi sembra col gruppo di Joeracing.
Comunque ribadisco....complimetsssss
PS.E' un posto mortale per le gomme..dopo che ? stata riasfaltata distrugge la spalla dx,,sopratutto l'anteriore.
mi piacciono un sacco queste leggende popolari che girano...
Adry ? un pilota ormai in pensione ha 50 anni suonati. Gira forte ha fatto campionati sport in salita e gare in vari trofei.
Per? ad ales gira in 20, e ti dir? di pi? il giorno che ci ho girato insieme faceva 21 con quel k7. Ti assicuro per? che si pu? girare ben pi? forte. Riguardo a bo che abbia girato in 22, io magari prima di dare del pilotone da forum ad uno mi informerei.
Bo non gira piano, ha altri difetti certo( si infila alla crudele nei tornatini), ma ci da' il gas. Quindi sul suo 22 io che sono un altro pilotne da forum ci metto la firma...
Comment