l'avevo detto che era lontana...è più lontana di ledenon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ales 30/03
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postla bellezza di 6 ore col furgone, ad andatura pazzesca sulle montagne francesi.
in macchina col carrello...lascia stare
Mi consolo dalle bastonate che mi dai in moto!!
5ore e mezza, ma sicuramente le corve la faccio piu forte con il furgone che con la moto!!!
Mi sembra 420km, mentre a ledenon 390/400.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAllora con il furgone vinco io!!!
Mi consolo dalle bastonate che mi dai in moto!!
5ore e mezza, ma sicuramente le corve la faccio piu forte con il furgone che con la moto!!!
Mi sembra 420km, mentre a ledenon 390/400.
Comment
-
attenzione che lo scorso anno ho beccato la polizia con il laser!!!!Proprio in mezzo al canyon, per fortuna uno mi ha fatto i fari e ho rallentato altrimenti dovevo tornare a casa spingendo il furgone
Comment
-
Porca vacca Andre, 6 ore di furgone a palla per 2,5 km di pista?
per curiosit? almeno il prezzo per girare ? buono?
tanto tra poco o si va in francia o a Francia..Corta
visto che qui non ci resta pi? nulla....
p.s.
dimenticavo Varano
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostPorca vacca Andre, 6 ore di furgone a palla per 2,5 km di pista?
per curiosit? almeno il prezzo per girare ? buono?
tanto tra poco o si va in francia o a Francia..Corta
visto che qui non ci resta pi? nulla....
p.s.
dimenticavo Varano
Comment
-
Accidenti... Sono sempre pi? felice di essere un frequentatore di questo forum... Ci sono stato il 21 / 22 e il pi? veloce, un collaudatore ufficiale di sospensioni, con una moto da paura girava in 1'20'' con best lap di 1'19''. Un pivellino in confronto a voi del forum...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostAccidenti... Sono sempre pi? felice di essere un frequentatore di questo forum... Ci sono stato il 21 / 22 e il pi? veloce, un collaudatore ufficiale di sospensioni, con una moto da paura girava in 1'20'' con best lap di 1'19''. Un pivellino in confronto a voi del forum...
Te lo dicevo Lele che io e te siamo piloti mancati
Comment
X
Comment