Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 marzo FRANCIACORTA . . . CRESCE BENE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30 marzo FRANCIACORTA . . . CRESCE BENE

    Aaaaaah oggi 30 marzo finalmente sono andato a franciacorta a girare per la mia seconda pistata della stagione,devo dire che mi sono divertito molto e la nuova parte se pur incompleta e' molto bella e divertente specialmente la curvetta a sx che inmette sul rettilineo principale che se presa bene e cioe' tenere la corda per piu' tempo al tornante a dx che la precede si riesce ad uscire con piu' margine e quindi piu' veloce. so che c'era gente di daidegas ma non sono riuscito a riconoscere nessuno magari qualcuno era dentro con me i miei turni erano 12:40 14:00 15:40 ho visto anche che con l'allungamento sono aumentati i tempi sul giro, secondo voi cosa si gira adesso in tempi buoni? avevo il lap timer ho tirato giu' qualche tempo, primo turno ... va be ho dovuto famigliarizzare con il nuovo pezzo poi uno il turno prima era pure caduto ed era sporco di terra quindi si perdeva parecchio in quel punto, morale primo turno il best 58.9 secondo turno parte precedentemente sporca ...bella ripulita dalle altre moto quindi sono sceso un pochino 57.2 terzo turno mi sono incarognito ben bene e son riuscito a stampare un bel 55.4 figata!!!cosa dite son buoni come tempi?
    Last edited by messainpiega; 31-03-08, 05:41.

  • Font Size
    #2
    sai dirmi chi e` il fotografo che c'era e se ha un sito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si io

      ho fatto anche due giri nel parcheggio ma nn ti ho trovato ma dov eri???
      abbiamo anche girato assieme ahahahah nell ultimo turno

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi fa un disegno di com'è la pista?quale pezzo manca ancora all'appello?vado sabato.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io ho girato ieri,14:20 15:40. ho fatto un pò fatica a capire il nuovo pezzo infatti non sono sceso sotto il 58 . erano anche sei mesi che non salivo su una moto e l'ultima volta che c'ero su sono caduto. adesso vedremo quando la finiscono .

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahah

            abbiamo girato tutti assieme e nn ci siamo visti bello
            raga ma avete visto il tipo col 999 arancio che missile??? bello essere pilota

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dlomb View Post
              sai dirmi chi e` il fotografo che c'era e se ha un sito?
              si c'erano i fotografi, il sito e' questo:www.mymotor.it
              mi ha detto il tipo che il sito e' abilitato a inviarti direttamente il materiale acquistato via email senza spedire niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'ero pure io nel turno delle 12 e quaranta...ero quello sfigato con l'r6 rossa e bianca con il minimo altissimo,mi ha riconosciuto qualcuno?allora ero quello con l'r6 rossa e bianca che girava in 3minuti....ora si che vi ricordate vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  abbiamo girato tutti assieme e nn ci siamo visti bello
                  raga ma avete visto il tipo col 999 arancio che missile??? bello essere pilota
                  Si aveva decisamente un buon passo. Peccato che non ci siamo visti io stavo gazzebato in fondo vicino alla parte nuova ed ero a destra vicino alla vecchia entrata, alla fine della nostra area adibita per intenderci.
                  Metto su una delle foto piu' recenti (2 domeniche fa,in un'altra circuito, magari l'avete anche vista la moto nel paddok)

                  Last edited by messainpiega; 31-03-08, 19:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse mi ricordo,ma son confuso xche nel pomeriggio c'era un caos allucinante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz

                      nn ti ho proprio visto, ero anche io in fondo ma nell altro angolo quello vicino alla curva che ti immette sul rettilineo che peccato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X