allora...ho letto nei mercatini di gomme 195/70, e mescole che non avevo mai letto con numeri a quattro cifre ...mi spiegate che roba ???? il 30 giugno vado abrno...mi possono essere utili??costano tanto??che hanno di diverso a parte l'altezza della spalla e pi? appoggio?? l'anteriore ? uguale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme...
Collapse
X
-
potrebbero essere slik dunlop, sono diverse dalle solite gomme ed è probabile che potresti avere problemi di setting sia per le misure diverse sia per il profilo.
se sono quelle e le devi usare una sola volta sulla stessa moto che usi x strada meglio che ne prenda altre
-
Originally posted by abe View Postpotrebbero essere slik dunlop, sono diverse dalle solite gomme ed ? probabile che potresti avere problemi di setting sia per le misure diverse sia per il profilo.
se sono quelle e le devi usare una sola volta sulla stessa moto che usi x strada meglio che ne prenda altre
Comment
-
Originally posted by abe View Postpotrebbero essere slik dunlop, sono diverse dalle solite gomme ed è probabile che potresti avere problemi di setting sia per le misure diverse sia per il profilo.
posteriore 195 anteriore 125.....
le kr..... devi ribarlare completamente la ciclistica!!!!!
pensa che noi l'anno scorso abbiamo dovuto prendere apposta una giornata a rijeka per far andare la moto dritta ( a 3 giorni dalla partenza per il mondiale) !!!Last edited by Paolino81; 30-03-08, 22:40.
Comment
-
alla faccia...ma perché non andrebbe dritta??
che sono di piombo??
allora cosa monto per BRNO?? le solite SC1 SC2?
Comment
-
scherzi a parte l'olandese di fianco a me a misano è rientrato con una gomma nuovissima con uno squarcio...Da brividi...
Sembrava fatto con il taglierino...
Comment
-
duccio monta quello che ti pare, se monti gomme con la stessa misura di quelle che hai sotto non hai problemi di assetto e sei già un passo avanti, x la marca se non sei troppo veloce io prenderei quelle che costano meno e + sono di mescola dura e + ti durano.
se invece vuoi fare il record della pista .......
Comment
-
il record no...però voglio divertirmi...di solito giro con le sc1 anteriori e sc2 post, che invece di mettere /50, metto /55...
Comment
-
X
Comment