Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove noleggiare furgone a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove noleggiare furgone a Milano

ho provato a sentire europarco, ma per motivi logistici nn ? il massimo.

per un weekend a rjieka.

3.26M (3 moto) ritiro sabato alle 19.00 e consegna marted? alle 9.00 km illimitati 323?

che ne dite, mi sembra onesto come prezzo.....

vuoi dove lo noleggiate?
    qualche consiglio??
    TENCS!!

• Font Size
    108 a testa a cui devi aggiungere gasolio e autostrada... non sono proprio pochi... però non sono di milano e non saprei far confronti con altri noleggi locali...

Comment

• Font Size
      purtroppoi prezzi sono quelli, controlla bene se puoi andare in croazia e come sei messo con le assicurazioni (kasko, franchigie, .............)

Comment

• Font Size
        Come se nn bastasse pure la carta di credito serve

dai nessuno sa consigliarmi un furgonoleggio di zio gino?? o qualche magna magna ....??

Comment

• Font Size
          me spiegate sto discorso della carta di credito? anche con AMICO BLU stessa cosa...ma ad esempio la poste pay puo' andar bene?

Comment

• Font Size
            Mah nemmeno contanti, vogli0o il n? di carta di credito

Comment

• Font Size
              non solo vogliono anche 400 euro di cauzione che poi restituiranno, mi hanno anche chiesto se devo fare piu' di 100 km...insomma ho lasciato perde, gia' m'ero stranito

Comment

• Font Size
                La carta di credito serve perchè ci sono delle franchige da pagare ad esempio se ti rubano il furgone.

Comment

• Font Size
                  Io in passato ho noleggiato un paio di volte dopo aver fatto una ricerca approfondita, e ti posso dire che Europarco ? il piu' conveniente in assoluto.......in zona milano...
                  poi nel tuo caso non conosco i motivi logistici quindi..
                  Nin zo'!!

Comment

• Font Size
                    in effetti oggi ne ho chiamati un paio e a conti fatti nn siamo arrivati al preventivo di Europarco. Quello che dà fastidio è lasciare il numero della carta di credito. Non capisco come si possan sentire piu' coperti, basta dargli una carta con su 10 euro per cui.....

Comment

• Font Size
                      Ieri ho trovato un volantino nella posta:
                      TRAVELCAR noleggio lowcost a MILANO sia auto ke furgoni:
                      02 2820900
                      199180180
                      Proverò a sentirli.

PS: io non ho nulla a ke fare con loro, ho solo trovato il volantino nella posta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jerry80 View Post
                        in effetti oggi ne ho chiamati un paio e a conti fatti nn siamo arrivati al preventivo di Europarco. Quello che d? fastidio ? lasciare il numero della carta di credito. Non capisco come si possan sentire piu' coperti, basta dargli una carta con su 10 euro per cui.....
                        Carta di credito... non carte prepagate... mica fessi sono

Comment

X
                        Working...
                        X