Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata a Magione col TEAM B.R.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata a Magione col TEAM B.R.

Giornata di test col TEAM BRESCIANI

Partenza da Forl? ore 23....
    Durante il viaggio si sono tenute varie tacchette a MOTOGP2.....per? sembrava di avere problemi di chattering :mrgreen: :mrgreen: con tutte le buche che ci sono sull'E45.
    Arrivo davanti all'autodromo.... L'una circa....
    Poi, 4 cazzate e altre partite e alle 3 siamo andati a dormire. Solo che porca vacca era un freddo cane, a me avevano detto di portare i lenzuoli, mentre loro avevano i sacchi a pelo . In poche parole, a fatto freddo davvero, loro mi hanno prestato un misero playt che avanzava...ma non ho dormito un caxxo.....dovevo stare rannicchiata xch? il playt era corto, e in pi? se stavo su un lato, la schiena era sempre scoperta......

Ore 8,30 sveglia....si entra in autodromo, tra una cosa e l'altra, scaricare 3 moto, colazione, allestimento del box con carrello x attrezzi, gomme, computer x telemetria e robe varie si ? cominciato a girare alle 10....

Cominciava gi? a fare un caldo bestia!!!

Prima di pranzo sono arrivati i genitori di Christian, + sorella di 12 anni (tremenda!!!)
    Pausa pranzo alle 13 con tanto di penne col sugo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Un po' di relax nel box, ovviamente i piloti sis ono rilassati cambiando gomme e accudendo le loro bimbe (non sopportano di vederle anche solo un pelo sporche )

Ore 15,30 rientro in pista....e ho vestito i panni della telemetrista xch? il vero telemetrista ai vari rientri di un pilota o l'altro faceva modifiche, insieme al tecnico delle sospensioni (LAINER)

Doveva venire anche il terzo pilota (Michele, la Janis lo conosce) ma ha dato buca quindi Roby ne ha approffittato x provare la sua moto.

Ore 20,20 si comincia a sbaraccare
    Ore 21,30 partenza con sosta l? in citt? in pizzeria, ci voleva un po' di rifornimento. Tra una chiacchera e l'altra siamo ripartiti a mezzanotte, cotti da paura!!!

Durante il ritorno io ho chiaccherato molto con Christian....fato sfasato!!!! anche con gli altri, tutti molto simpatici e alla mano.
    Anche Roby e troppo scemo!!!

Alle 2,20 siamo arrivati a Villafranca, casa di Roberto (dopo si tengono le moto, il camion e l'officina).....Roby ha portato a casa Antonio e io e Chri imperterriti abbiamo continuato le nostre chiacchere. E visto che non avevamo voglia di andarci a casa abbiamo di nuovo dormito nel MOTORHOME (stavolta ero + calda xch? mi ero impossessata delle coperte di Antonio ).... tornato lo svirgolato numero 1 abbiamo fatto altre chiacchere e alle 4 a nanna....

Ci siamo svegliati alle 11!!!! alle 12 ero a casa...ma non volevo + tornarci a casa xch? mi sono troppo divertita, e dormire fuori con gli amici ? uno spasso!!!!
    Mi sono divertita un sacco, st? ragazzi sono troppo SVIRGOLATI (come dicono loro) l'unico che conoscevo era Roberto (il mio donatore di gomme), ma non c'? voluto niente a socializzare anche con gli altri.....

Ottima giornata! Sono l'ombrellina ufficiale di tutti e due i piloti ora, xch? oltre al campionato italiano supersport, Christian fa anche il trofeo Honda nella Coppa Italia, e tutti e due fanno il Paolo Tordi. Il terzo pilota non l'ho considerato xch? non avendolo conosciuto non so che dire.

Domenica 25 corsa a Magione, 1 agosto a Misano, + tanti altri test....che bello...mi piace questa svolta della mia vita....sono HAPPY!!! ;D

• Font Size
    ROBERTO (BRESCIANI) ? il proprietario del team, nonch? il primo pilota. Ha 21 anni, questo ? il primo o il secondo anno che corre col 600...gli altri anni (corre da 6 anni) ha corso coi 125.
    Ha comprato le moto del TEN KATE dell'anno scorso...e sono davvero dei mostri, in + questi ragazzi ci tirano di brutto! Il gas glielo danno tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Roberto ieri ha girato in media sull'1,17,00...ma xch? c'era parecchio traffico...infatti appena si trovava pista libera stampava ottimi giri!!! Il miglior giro ? stato di bens? 1,14,441!!! Che ? un grandissimo tempo!

CHRISTIAN (SARTONI) ha 20 anni, corre da 4. Questo ? il suo primo anno in 600 (mai guidato un 600 prima di quest'anno e l'ha buttato subito in pista). Lui la moto gliel'ha messa, ha comprato un CBR normale e gli ha cambiato lo scarico completo, ha un LEOVINCI s?...poi non so se abbia modificato altro, ma a parte aver accorciato i rapporti non credo. Anche Chri va forte, ma penso che abbia una 20ina di cavalli in meno della moto di Roby (che ne ha sui 140)...cmq lui ? solo all'inizio, quindi ? comprensibile che giri + piano. Ieri il suo miglior tempo ? stato 1,16,00...ma ripeto...c'era traffico. Se no con la folla da sorpassare aveva un passo di 1,20,00

MICHELE (MAMBELLI (credo)) non so quanti anni abbia, ne da quanto corre, ne in quanto gira. Ieri non ? venuto... Cmq so che guida l'altra moto del TEN KATE, e mi hanno detto che ? un pazzo in moto, ma a vederlo non gli daresti una cicca.

ANTONIO ? il telemetrista.

E quello delle sospensioni non so come si chiama!

Se avete qualche domanda chiedete pure.
    Partecipano al TROFEO HONDA (Christian), al PAOLO TORDI, C.I.SS (Roberto) e poi non so...

Comment

• Font Size
      Hai capito la Rossa bell'esperienza!

Comment

• Font Size
        be rossa che dire...complimenti!!!

sei davvero molto rrracing ma tu giri anche?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips

Io faccio il mio esordio il 29 agosto ad Adria!!! Non ci st? + dentro.....sono carica come una molla!!!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossa
              Originally posted by Peips

Io faccio il mio esordio il 29 agosto ad Adria!!! Non ci st? + dentro.....sono carica come una molla!!!!!

uao con la mito?agguerritissima

Comment

• Font Size
                va che se il 29 mi gira male tu non ci vai ad adria...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  va che se il 29 mi gira male tu non ci vai ad adria...
                  amico di gomma!

Comment

• Font Size
                    bella rossa :P :P

Comment

• Font Size
                      Quando siete andato a Magione???
                      Io ero giu' venerd?!!!

Camper con carrello carico di 1 cbr600 e 1 RSV1000. C'erano 2 tipi che giravano con 2 CBR600RR nuovi di fiamma, mentre io giravo col mio CBR del '98, con motore originale! Mi hanno anche detto che partecipano all'italiano 600 e che a fine luglio sono l? a Magione a correre.

Ho preso qualche tempo e giravano di passo sull'1'21".
                      Io ho girato in 1'18" e sinceramente, mi sono un po' tacchinizzato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Folle
                        Quando siete andato a Magione???
                        Io ero giu' venerd?!!!

Camper con carrello carico di 1 cbr600 e 1 RSV1000. C'erano 2 tipi che giravano con 2 CBR600RR nuovi di fiamma, mentre io giravo col mio CBR del '98, con motore originale! Mi hanno anche detto che partecipano all'italiano 600 e che a fine luglio sono l? a Magione a correre.

Ho preso qualche tempo e giravano di passo sull'1'21".
                        Io ho girato in 1'18" e sinceramente, mi sono un po' tacchinizzato!
                        noi a Magione ci siamo andati la domenica, e avevano 1 cbr nero e arancio e 1 bianco e arancio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "Rossa
                          noi a Magione ci siamo andati la domenica, e avevano 1 cbr nero e arancio e 1 bianco e arancio
                          Allora non eravate voi. Ma c'erano un po' di coincidenze (a parte i tempi sul giro) e mi son detto:"Va', c'era la Rossa a Magione e me la sono lasciata sfuggire!"
                          Quelli che giravano con me erano 2 CBR arancione/blu.
                          Bhe' alla prossima!

Comment

X
                          Working...
                          X