Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 28 marzo 2008: una figata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 28 marzo 2008: una figata!

Dopo gli allarmanti report riguardanti il giorno di pasquetta oggi, pur girando con la pista ridotta, devo ammettere: una figata!
    Numero adeguato di moto, organizzazione all'altezza (dell'afflusso di utenti), bella giornata e, quindi, grande divertimento!
    Una foto...putroppo solo una perch? tutte quelle scattate sono della medesima curva, quindi praticamente uguali!
    Ci metto quindi anche qualche scatto della moto con le grafiche fresche fresche!

In azione

La moto

• Font Size
    potresti ingrandire le foto? nn si vedono bene.

ihihihihihi

:-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      potresti ingrandire le foto? nn si vedono bene.

ihihihihihi

:-D
      Come si fa cos? provvedo subito?
      ihihihihihi

Comment

• Font Size
        bene bene Stradivari, meno male che ? un po cambiato il discorso rispetto Pasqua e pasquetta, ci stavo praticamente rinunciando a franciacorta da quello che sentivo..........

Complimenti vivissimi per il mezzo..........da paura

Dimmi avvoc?......ti hnno per caso detto quando finalmente apriranno il lungo?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          bene bene Stradivari, meno male che ? un po cambiato il discorso rispetto Pasqua e pasquetta, ci stavo praticamente rinunciando a franciacorta da quello che sentivo..........

Complimenti vivissimi per il mezzo..........da paura

Dimmi avvoc?......ti hnno per caso detto quando finalmente apriranno il lungo?????
          Non hanno detto nulla...ma anche se l'avessero fatto tali comunicazioni avrebbero (visti i trascorsi) avuto un grado di sicurezza pari a zero.
          Da profano, i lavori mi sembrano molto indietro...non ? cosa da pachi giorni, o settimane, insomma!
          Da profano!

Comment

• Font Size
            l'apertura &#232; prevista per il 4 aprile, ci sono stati problemi con l'asfalto, l'hanno dovuto fresare perch&#232; era pieno di gobbe
            stradivari, ti ho visto oggi, sono quello con il suzu che sul frontale ha lo stemma di superman ma con la S di suzuki
            cmq, bella moto, complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              l'apertura ? prevista per il 4 aprile, ci sono stati problemi con l'asfalto, l'hanno dovuto fresare perch? era pieno di gobbe
              stradivari, ti ho visto oggi, sono quello con il suzu che sul frontale ha lo stemma di superman ma con la S di suzuki
              cmq, bella moto, complimenti
              Ecco...mi ricordo di te benissimo!
              Sar?, ma l'ennesima data di apertura mi sembra davvero troppo ottimistica.
              In ogni caso gli auguro di farcela per il 4 aprile...anche a beneficio di chi andr? a girarci!

Comment

• Font Size
                c'ero anch'io!
                quoto stradivari, traffico c'era ma nella norma, nessuna coda per entrare in pista, commissari ne ho visti parecchi, peccato per la pista ancora corta...

Comment

• Font Size
                  c'ero anche io pomeriggio si &#232; girato davvero bene...
                  per stradivari....bella moto.... se nn sbaglio ti ho visto purtroppo cadere da fermo...eri tu?
                  io avevo una R6 06 b/rossa.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko View Post
                    c'ero anche io pomeriggio si ? girato davvero bene...
                    per stradivari....bella moto.... se nn sbaglio ti ho visto purtroppo cadere da fermo...eri tu?
                    io avevo una R6 06 b/rossa.....
                    L'imbecille ero proprio io...ricodri bene!
                    Meno male che la moto non si ? segnata di un millimetro...
                    Ho messo il piede gi? ma lo stivale ha perso aderenza...cazzarola!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      L'imbecille ero proprio io...ricodri bene!
                      Meno male che la moto non si ? segnata di un millimetro...
                      Ho messo il piede gi? ma lo stivale ha perso aderenza...cazzarola!
                      ? andata davvero bene......per fortuna

Comment

X
                      Working...
                      X