Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...stavo pensando...dopo che il circuito sarà allungato, la U prima del rettilineo non sarà un pò pericolosetta? il nuovo rettilineo mi sembra abbastanza lungo, si prenderanno belle velocità e ad averla fatta venerdì non mi ha ispirato molta fiducia (non ti lascia molto margine di errore)...
se i problemi sono stati SOLO l'asfaltatura, (la parte chiusa dopo l'assestamento era piena di gobbettine) non è colpa loro, poi per quanto ne so le vie di fuga per Pasquetta erano pronte
mah...stavo pensando...dopo che il circuito sar? allungato, la U prima del rettilineo non sar? un p? pericolosetta? il nuovo rettilineo mi sembra abbastanza lungo, si prenderanno belle velocit? e ad averla fatta venerd? non mi ha ispirato molta fiducia (non ti lascia molto margine di errore)...
quoto, l'ultima curva con il rettilineo lungo non ti permette tanto di sbagliare e si potrebbe anche falciare chi rientra ai box.
Ho passato il fine settimana a Franciacorta per verificare la situazione e devo dire che in questi 4 giorni grazie alla collaborazione tra noi e l'autodromo siamo riusciti a far girare tutti decorosamente,dei miei clienti nessuno si ? lamentato (attendo smentite ) e io mi sono fatto 400 km di allenamento .Da venerdi,salvo pioggia,apre la pista lunga.
quoto, l'ultima curva con il rettilineo lungo non ti permette tanto di sbagliare e si potrebbe anche falciare chi rientra ai box.
scusa ma in che senso non permette di sbagliare? ? una curva dopo un rettilineo, forse ad adria hai un po' di spazio in asfalto... ma da che pista ? pista in fondo ai rettilinei devi staccare!
anche falciare gli uscenti mi pare difficile perch? l'entrata ? dopo met? della curva...
il problema semmai sar? che quelli che devono uscire, non tirano la staccata e molto probabilmente non tirano neppure in rettilineo... quindi occhio ai tamponamenti.
Comment