esatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perchè anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 28-3-08, giudizio conrtrocorrente
Collapse
X
-
Originally posted by luma-rco View Postesatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perch? anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!
Comment
-
mi sembra di si, in pista, nel paddok no anche perchè quando uscivo ero così cotto che non mi muovevo dalla segiola
in quanto giravi?
Comment
-
anche a me mi hanno fatto girare tutto il giorno pagando solo il pomeriggio...per? non ne ho capito il motivo
...ma chi se ne frega una volta che mi gira giusta non sto nemmeno a chidermelo
Comment
-
housemuscle ( quello con il zx10 '06 con le carebe ex mito22 in carbonio con fiamme verdi come girava? e q-andrea?
vogliamo foto e tempi
Comment
-
-
-
Originally posted by gyova46 View Postcon ki hai girato?l autodromo o hf?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postprenotato tramite l'autodromo...penso che abbiano fatto una cosa del genere perch? (secondo me...) avevano preso troppe prenotazioni per il pomeriggio e in questo modo hanno spalmato la gente su tutto il giorno...
Comment
-
-
X
Comment