Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 28-3-08, giudizio conrtrocorrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perchè anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      esatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perch? anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!
      tu x caso mi hai visto?ho una r6 2006 bianca e rossa con nastro bianco sui fari e tuta giallo nera....

Comment

• Font Size
        mi sembra di si, in pista, nel paddok no anche perchè quando uscivo ero così cotto che non mi muovevo dalla segiola
        in quanto giravi?

Comment

• Font Size
          anche a me mi hanno fatto girare tutto il giorno pagando solo il pomeriggio...per? non ne ho capito il motivo...ma chi se ne frega una volta che mi gira giusta non sto nemmeno a chidermelo

Comment

• Font Size
            housemuscle ( quello con il zx10 '06 con le carebe ex mito22 in carbonio con fiamme verdi come girava? e q-andrea?
            vogliamo foto e tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              anche a me mi hanno fatto girare tutto il giorno pagando solo il pomeriggio...per? non ne ho capito il motivo...ma chi se ne frega una volta che mi gira giusta non sto nemmeno a chidermelo
              con ki hai girato?l autodromo o hf?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luma-rco View Post
                mi sembra di si, in pista, nel paddok no anche perch? quando uscivo ero cos? cotto che non mi muovevo dalla segiola
                in quanto giravi?
                ero in fondo al paddok.dentro in pista giravo in 57/58

Comment

• Font Size
                  Qualcuno sa quando sara' ultimata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gyova46 View Post
                    con ki hai girato?l autodromo o hf?
                    prenotato tramite l'autodromo...penso che abbiano fatto una cosa del genere perch? (secondo me...) avevano preso troppe prenotazioni per il pomeriggio e in questo modo hanno spalmato la gente su tutto il giorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gyova46 View Post
                      ero in fondo al paddok.dentro in pista giravo in 57/58
                      azz... anche io ero in fondo (quasi) dal lato discesa, eravamo io con il mio suzu bianco con il simbolo suzuki nello stamma di superman e il mio amico con un 749 rosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        prenotato tramite l'autodromo...penso che abbiano fatto una cosa del genere perch? (secondo me...) avevano preso troppe prenotazioni per il pomeriggio e in questo modo hanno spalmato la gente su tutto il giorno...
                        ? quello che hanno detto anche a noi, cos? anche se si girava poco e male nel pomeriggio, almeno avremmo girato un p? anche la mattina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Qualcuno sa quando sara' ultimata?

Grazie a tutti, non dovevate rispondere in troppi

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=BO;4130272]Grazie a tutti, non dovevate rispondere in troppi[/QUOT

la danno ultimata per il 7\8 aprile... ma visto che piove penso slitti ancora
                            Last edited by mav; 31-03-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=mav;4130332]
                              Originally posted by BO View Post
                              Grazie a tutti, non dovevate rispondere in troppi[/QUOT

la danno ultimata per il 7\8 aprile... ma visto che piove pesnso slitti ancora
                              ma porca trotazza, io ho spostato al18/04, e ancora non basta???

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=BO;4130346]
                                Originally posted by mav View Post

ma porca trotazza, io ho spostato al18/04, e ancora non basta???
                                mah secondo me il x il 18 ? finita................. forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X