Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto 11 Maggio Metzeler Day Chi C'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Binetto 11 Maggio Metzeler Day Chi C'???

ciao ragazzi ci sar? qualcuno del forum l'11 maggio a Binetto per metzeler day??

• Font Size
    ciao,ho dato gia' l'acconto e domani dovrei avere il biglietto.per ora di sicuro io,con il suzuki 1000 mat black,e un amico con r6.siamo gente tranquilla noi... . teniamo alto questo post,magari formiamo un bel gruppetto.

Comment

• Font Size
      come funziona e quanto costa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jerry80 View Post
        come funziona e quanto costa?
        se vai da un rivenditore di pneumatici metzeler,puoi acquistare un "biglietto" a 50 euro che ti permette di fare 4 turni.magari 2 li dai ad un amico.la mattina dell' 11 maggio di buon ora si prenotano i turni,e si gira.io l'ho fatto lo scorso anno e mi son divertito tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by domi View Post
          se vai da un rivenditore di pneumatici metzeler,puoi acquistare un "biglietto" a 50 euro che ti permette di fare 4 turni.magari 2 li dai ad un amico.la mattina dell' 11 maggio di buon ora si prenotano i turni,e si gira.io l'ho fatto lo scorso anno e mi son divertito tanto
          sei sicuro 50 euro e quattro turni???

Comment

• Font Size
            sicuro,se vuoi ti posso dare una mano a comprare il biglietto lo scorso anno il mio meccanico di fiducia mi ha fregato 60 euro

Comment

• Font Size
              sicuro,se vuoi ti posso dare una mano a comprare il biglietto lo scorso anno il mio meccanico di fiducia mi ha fregato 60 euro
              e meno male che ? il tuo meccanico di fiducia!!

io ho una r6 2006 blu, il mio amico una r1 07 sempre blu ci troviamo in pista per un caff? e per scambiare due chiacchiere

Comment

• Font Size
                confermo il costo del biglietto 50,00 euro per quattro bei turni da 25 min.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by atificio View Post
                  e meno male che ? il tuo meccanico di fiducia!!

io ho una r6 2006 blu, il mio amico una r1 07 sempre blu ci troviamo in pista per un caff? e per scambiare due chiacchiere
                  certo che un caffe' insieme lo prendiamo,ma lo paga chi gira piu veloce ,di sicuro voi

Comment

• Font Size
                    certo che un caffe' insieme lo prendiamo,ma lo paga chi gira piu veloce ,di sicuro voi
                    io sono ancora un fermone il mio best a binetto ? stato 1.01
                    il mio amico con la r1 52,00
                    quindi gi? sappiamo chi c'? lo paga!!

Comment

• Font Size
                      up up up
                      allora non c'è nessun'altro??

Comment

• Font Size
                        Ci verrei volentieri io, ma come faccio per i biglietti? Il rivenditore di metzeler a cui mi sono rivolto non ne sa niente.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scorpion74 View Post
                          Ci verrei volentieri io, ma come faccio per i biglietti? Il rivenditore di metzeler a cui mi sono rivolto non ne sa niente.....
                          non s? come aiutarti, ma mi s? tanto che sono finiti

Comment

• Font Size
                            Io ho appena montato dunlop!!!
                            chissà se anche dunlop si ricorderà di Binetto...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ? una truffa bella e buona,
                              a prescindere che se compri l'abbonamento, 4 turni ti costano 80 euro, con il meteler o pirelli o dunlop ecc. ecc si risparmiano 30 euro su 4 turni,ma aparte questo il discorso fidelizzare ? ben diverso, da far pagare anche se in misura ridotta.
                              Fino a qualche anno fa anche a Misano e Vallelunga non si pagava nelle giornate dedicate, in fin dei conti, spendiamo soldi per le gomme, gli facciamo pubblicita', ela cosa piu' importante diventiamo dei loro clienti fidelizzati, il minimo che potessero fare e non pretendere contributi di nessuna maniera.

Bei '' DAY'' del c....o

Comment

X
                              Working...
                              X