Infatti, penso che alla fine la maggior parte di noi, è gente che adopera la moto da una a forse 2 volte al mese, per andare in pista a correre, e di conseguenza, se becchiamo la giornata di pioggia, come mai dalle centinaia di persone che popolano il paddock, poi alla fine in pista ci vanno al massimo una decina???????????????????????????????????????????? ?????????
Si chiama per caso presa di coscenza? o stupidità?
Io penso che se spendo 200€ per la giornata e arrivo con le gomme slic, reputo assurdo spenderne altre 300€ per un treno di rain, e poi fiondarmi in pista, con tutti gli scompensi che ci possono essere nel girare con le rain?
Il tutto pur di non perdere la giornata.
E contando che ti vada bene e che non stiri la moto, perchè allora li per recuperare la giornata butti anche la tua moto, (sperando in uno scivolone).
Ribadisco sarebbe il caso ci fosse un'assicurazione rischio pioggia, e che non fosse solo degli organizzatori.

Si chiama per caso presa di coscenza? o stupidità?

Io penso che se spendo 200€ per la giornata e arrivo con le gomme slic, reputo assurdo spenderne altre 300€ per un treno di rain, e poi fiondarmi in pista, con tutti gli scompensi che ci possono essere nel girare con le rain?
Il tutto pur di non perdere la giornata.
E contando che ti vada bene e che non stiri la moto, perchè allora li per recuperare la giornata butti anche la tua moto, (sperando in uno scivolone).

Ribadisco sarebbe il caso ci fosse un'assicurazione rischio pioggia, e che non fosse solo degli organizzatori.

Comment