Salve a tutti confermo che l'organizzazione del circuito ? scandalosa, ieri abbiamo girato io altri due miei amici. Nonostante l'acquisto della giornata intera sono riusciti a darci il braccialetto del solo mattino, quindi il pomeriggio problemi a girare fino a che non ci ? stato rilasciato un nuovo braccialetto. E questo ? nulla...il tempo di attesa per entrare in pista ? circa di un'ora a un?ora e 30. Ci sono due belle file da fare una fuori e una dentro la pit-lane. Per farla breve siamo riusciti a mala pena ad entrare 4 (sudatissime volte) volte. Non commento che la gente che era dentro (il campionario molto variegato?)a questi signori veniva esposta la bandiera di fine turno altrimenti non uscivano mai..neanche fosse una gara di endurance. A me dopo 10 minuti - tirati- ed essendola prima uscita avevo il fiato corto e male ai polsi, quindi uscivo. Praticamente si paga una giornata per girare a turni, una cosa mai vista e inaccettabile. La giustificazione dell'organizzatore era che lui doveva avere la pista gi? lunga e quella corta li ha limitati. Quello che credo io ? che invece ci prendano per il culo, perch? di piste ce ne volevano almeno due (!!) in proporzione alle persone presenti e se hai un problema e ti sei preso troppa gente fai in modo di trovare un compromesso che possa risolvere la cosa a te organizzatore e ai tuoi clienti. Invece siccome di noi utenti e non clienti non se ne frega nessuno gli organizzatori fanno finta di niente. Risultato 200 ? buttati, e circuito di Franciacorta in Black-list.
p.s. sembrava di stare a Monza quando vendevano i turni al botteghino e arrivavi in circuito alle 07.45 ci trovavi 2000 moto e i turni erano gi? finiti dopo 10 minuti dall?apertura del botteghino alle ore 08.00.
p.s. sembrava di stare a Monza quando vendevano i turni al botteghino e arrivavi in circuito alle 07.45 ci trovavi 2000 moto e i turni erano gi? finiti dopo 10 minuti dall?apertura del botteghino alle ore 08.00.
Comment