Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta media 2008 in quanto girate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta media 2008 in quanto girate?

    Qualcuno ha gi? girato tempi di riferimento?
    Io so' di gente che gira in 50 e sono amatori ? veritiero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by wolf-R View Post
    Qualcuno ha gi? girato tempi di riferimento?
    Io so' di gente che gira in 50 e sono amatori ? veritiero?
    50..... anni, mesi, giorni, ore, minuti, secondi, decimi di sec., millesimi di sec., o cosa????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wolf-R View Post
      Qualcuno ha gi? girato tempi di riferimento?
      Io so' di gente che gira in 50 e sono amatori ? veritiero?
      qualcuno ti ha pestato i piedi nella depandance?

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel vecchio tracciato si girava sui 55 secondi.questo medio nn lo so lo provo venerdi 28 pero sara piu lungo di qualke secondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io 49,8 ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kenfalco View Post
            50..... anni, mesi, giorni, ore, minuti, secondi, decimi di sec., millesimi di sec., o cosa????????

            tu wolf lo conosci, quindi sai bene che c'? poco da ridere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bo 49, 8 sei andato discretamente allora.
              L'anno scorso sapevo che i tempi si attestavano sul 52 per uno medio.
              Quest'anno è in realtà più corta quindi in realtà 50 mi sembra allinearsi coni tempi dello scorso anno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                io 49,8 ..


                versione 2007 o versione primi mesi 2008 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Quest'anno ? in realt? pi? corta quindi in realt? 50 mi sembra allinearsi coni tempi dello scorso anno.
                  scusa ma forse ? pi? lunga e piu veloce? io anno scorso 53,5...in mezzo a 6000 moto (scusa sempre valida )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me quest'anno è più corta, ma come è conformata l'ha resa più lenta. Almeno lo step intermedio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh
                      io domenica questa ci vado e (se non piove come domenica appena trascorsa ) ved? un p?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono andato Sabato in Franciacorta e ho fatto tre turni, l'anno scorso sono caduto quindi la pista diciamo che gi? lo conoscevo bene e da vicino (anche troppo vicino), comunque da testone sono tornato quest'anno con il tracciato rinnovato e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, finalmente con la mia moto sul rettilineo tiro bene la 4? e un amico con la tuono metteva la 5?, adesso ci sono curve da 4?, 3? e 2? a seconda del tipo di moto, io con la mio facevo in 3? marcia curve 1 2 3 e 4 poi tiri tutta la 3? sul piccolo rettilinea, la variantina di curve 5-6 sarebbe meglio farlo in 2? ma ogni tanto sbagliavo la staccata (sono caduto qui e per me rimane la staccata pi? difficile) e rimanevo in 3?, poi per curva 7 e 8 si tira bene la 3?, qui si rimane sulla parte che ho segnato con il bollo giallo perch? la parte con il bollo rosa non ? ancora finita (si spera per maggio giugno) questa variantina provvisoria ? piuttosto tecnica perch? sei in accellerazione e devi fare dei cambi di direzione veloci, per curva 9 non ho ancora trovato il giusto equilibrio in 2? sei tirato in 3? sei un po basso ma alla fine preferivo farla in 3?, nelle curve 7 8 e 9 non toccavo i freni solo appena prima di curva 9 mollavo un po il gas prima dell'inserimento e poi riaprivo subito progressivamente, prima del tornatino si fa una bella staccata e si mette la 2? ma attenti alla traiettoria, nel tornantino la corda va ritardata dopo i 2/3 di curva per tenersi il pi? possibile interni e fare bene e veloci curva 10 (altrimenti perdi un sacco di velocit?) dove resti in 2? piena e apri progressivamente mentre entri nel rettilineo epppoiii via 3? 4? e stacchi bello deciso quando finisce la riga della corsia box e anche un po pi? in la
                        comunque noi si girava in 56 - 58 i tempi li abbiamo presi a mano e non sono precisissimi, quelli forti sembravano girare intorno al 52 - 53, io per? non sono un fanatico del cronometro (forse perch? non cel?) quindi i tempi sono tutti da verificare
                        gruso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene bene, sembra carina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dicono che il tempo si è alzato di circa un secondo e mezzo.io sono la domenica 30,vedremo se sono ancora capace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ti crucciare wolf, questa configurazione dura poco... il tempo poi lo si controlla con la pista allungata e un pochino usata.

                              comunque secondo me puoi girare tranguillamente sul 53, stando attendo ad evitare le moto alla fine del rettilineo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X