Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mores? ma n'd? sta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mores? ma n'd? sta?

    qualcuno ha mai girato l?? la pista ? cortina, ma le curve sembrano ampie.
    io e tre miei amici volevamo prendere il traghetto e farci un salto, ma non abbiamo info e riguardo.

  • Font Size
    #2
    in attesa dei consigli dei sardi guarda qua

    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      in attesa dei consigli dei sardi guarda qua

      http://www.prolocomores.it/
      azzie jack, sei un avvoltoio.... eri già pronot, ma mi piaci così
      anche se devo dire che nel sito non si parla di questa pista.... e ciò non è bello.
      Last edited by stranacreatura; 25-03-08, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stranacreatura View Post
        azzie jack, sei un avvoltoio.... eri gi? pronot, ma mi piaci cos?
        anche se devo dire che nel sito non si parla di questa pista.... e ci? non ? bello.
        grazie tesoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda qua:
          L'autodromo nazionale Franco di Suni è il primo ed unico impianto presente in Sardegna, in grado di ospitare gare automobilistiche e motociclistiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dandei View Post
            si lo avevo visto, ma non mi dice nulla a parte i dati tecnici della pista.
            dalle foto sembra molto ampia, ma considerando la lunghezza non ho idea di come si giri... sopratutto con un 1000.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stranacreatura View Post
              si lo avevo visto, ma non mi dice nulla a parte i dati tecnici della pista.
              dalle foto sembra molto ampia, ma considerando la lunghezza non ho idea di come si giri... sopratutto con un 1000.
              La pista ? divertente e ci si gira bene anche con un 1000, certo, non aspettarti il Mugello ...
              Il tempo sul giro ? intorno al minuto, la struttura ? molto bella anche se, con un mare di mezzo e tutti i costi accessori che ci sono per andarci dal continente, non ? proprio a portata di mano per farci una giornata di libere tanto per farla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie quota, saremmo in tre con furgone, ammortizziamo qualcosina, ora facciamo due conti. grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pista molto impegnativa, da quel che dicono.. sopratutto dal punto di vista fisico..le v max in rettilineo sono sui 210 km/h (se ricordo male vi autorizzo a lapidarmi ) e le curve che solitamente piacciono di + sono l'ultima in discesa (la +veloce) che immette nel rettilineo e l'unica curva a dx che si pu? definire tale..

                  magari ? consigliabile cm scusa x farsi una scampagnata qui in sardegna, x poi farsi tanto male con vino, formaggio con i vermi (puah!!) e mirto

                  P.S.
                  Aigor ci ha girato x la presentazione alla stampa dell Hipermotard, attendiam un suo giudizio in merito (sicuramente +affidabile del mio )

                  fotina from mores:


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cervogia, grazie delle info preziose e della piegozza, sicuramente i motivi per venire in sardegna non mi mancano, faccio surf, quindi spesso sono venuto per le onde, il mirto e il formaggio coi vermi (sono stato obbligato dagli amichetti sardi a mangiarne un pezzo, pena la fine dell'amicizia.... ma sai come vanno ste cose no?) e anche perch? ero fidanzato con una ragazza di arzachena... la mia guardia del corpo!

                    saluti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh guarda, figurati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=cervogia;4114331]Pista molto impegnativa, da quel che dicono.. sopratutto dal punto di vista fisico..le v max in rettilineo sono sui 210 km/h (se ricordo male vi autorizzo a lapidarmi ) e le curve che solitamente piacciono di + sono l'ultima in discesa (la +veloce) che immette nel rettilineo e l'unica curva a dx che si pu? definire tale..

                        quoto in tutto ,come avrai visto la pista non e' in piano ed e' molto divertente!!!!
                        e' abbastanza faticosa a livello fisico per via delle curve con raggio stretto !!!
                        la curva che imette al rettilineo e' stupenda e la ci fai tempo!!!!
                        se decidi di fare un salto ricordati di informarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=dandei;4129495]
                          Originally posted by cervogia View Post
                          Pista molto impegnativa, da quel che dicono.. sopratutto dal punto di vista fisico..le v max in rettilineo sono sui 210 km/h (se ricordo male vi autorizzo a lapidarmi ) e le curve che solitamente piacciono di + sono l'ultima in discesa (la +veloce) che immette nel rettilineo e l'unica curva a dx che si pu? definire tale..

                          quoto in tutto ,come avrai visto la pista non e' in piano ed e' molto divertente!!!!
                          e' abbastanza faticosa a livello fisico per via delle curve con raggio stretto !!!
                          la curva che imette al rettilineo e' stupenda e la ci fai tempo!!!!
                          se decidi di fare un salto ricordati di informarci
                          ci stiamo organizzando per il 9 maggio!
                          per dormire quanto si spene l??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh boh..io ho solo fatto il parassita, andando a guardare i "grandi" che giravano..infatti ti ho riportato le impressioni dei pseudo-piloti che c han girato

                            X le spese n so che dirti.. essendo dell oristanese abbiamo fatto sempre tutto in giornata, partenza la mattina presto e ritorno la sera sul tardi!!

                            non so se sia possibile rimanere a dormire li nell ampio parcheggio, altrimenti mi pare di ricordare un nuraghe al di l? della ferrovia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              visto che ci sono rigiro questa mail con il prezziario del posto...


                              GIORNATE DI PROVE MOTOCICLISTICHE, SENZA TURNI MAX 60 PARTECIPANTI

                              Tariffe Pista
                              - 30,00 euro - costo turno durata 25 minuti;
                              - 70,00 euro - costo mezza giornata, mattina e/o pomeriggio (acquistata anticipatamente con bonifico bancario);
                              - 120,00 euro - costo giornata intera (acquistata anticipatamente con bonifico bancario);
                              - 220,00 euro - costo 2 giornate intere (acquistate anticipatamente con bonifico bancario);
                              - 300,00 euro - costo 3 giornate intere (acquistate anticipatamente con bonifico bancario);

                              Tariffe Box per giornate di prove
                              - 60,00 euro - costo Box piccolo al giorno;
                              -100,00 euro - costo Box medio al giorno;
                              -150,00 euro - costo Box grande al giorno;

                              Modalit? di pagamento
                              Tramite bonifico bancario intestato a Pro.Mo.Sa. Srl Banco di Sardegna Sede Sassari
                              CODICE IBAN: IT 38 Q 01015 17200 0000000 61461.
                              La prenotazione ? valida solo al ri cevimento via FAX al n. +39 079/706200 della ricevuta di pagamento per il totale dei turni e/o giornate prenotate entro e non oltre tre giorni lavorativi successivi alla prenotazione telefonica, al quarto giorno la prenotazione decade automaticamente. La prenotazione non sar? riconosciuta valida se da parte della Direzione Autodromo non ci sia una copia di un fax con la ricevuta del bonifico bancario che ne attesti l\'avvenuto pagamento. E\' obbligatorio specificare nel suddetto fax il giorno/i ed il nome/i del partecipante/i con relativa specifica sugli orari dei turni e/o giornate di prova prenotati e pagati. In caso di mancata specifica nel fax delle suddette informazioni non saranno accettati reclami.

                              Attenzione - Importante:
                              Le prove verranno effettuate anche in caso di condizioni meteorologiche avverse (pioggia) e comunque, in ogni caso, non sar? riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni e/o giornate di prova prenotate e pagate.
                              Disdetta della pren otazione effettuata e pagata
                              Giornate a turni e/o Giornate intere: nel caso in cui il conduttore che abbia effettuato e pagato la giornata di prove, voglia dare disdetta della prenotazione, dovr? farlo 15 giorni lavorativi antecedenti alla data prenotata e pagata, ed avr? diritto ad un buono dell\'intero importo versato, utilizzabile in qualsiasi giornata prestabilita nell\'arco dell\'anno di emissione; La disdetta fatta a meno di 15 giorni lavorativi antecedenti alla data prenotata e pagata, non avr? diritto ad alcun rimborso. Informazioni e prenotazioni Direzione Autodromo TEL +39 079/706665 - FAX +39 079/706200

                              Orari di lavoro della pista
                              9.00 - 13.00 (mattina) - 14.30 - 18.00 (pomeriggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X