come da titolo saro' in pista ad adria insieme ad una dicina di amici e altri bikers di un altro forum in tutto saremo circa 60 qualcuno di voi ci sara'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29-03 ADRIA chi c'??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by Yoshi46 View Postcome da titolo saro' in pista ad adria insieme ad una dicina di amici e altri bikers di un altro forum in tutto saremo circa 60 qualcuno di voi ci sara'?
voi giornata intera o mezza?
io ho sentito x il pomeriggio e nn ce piu posto
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postse eri la ragazza col gsx rosso-nero ti ho intravisto
yesss...ero io
ho girato un po' maluccio..ma mi sono divertita alla grande...
a te com'è andata??
alla fine si è girato bene..zero coda..zero traffico all'entrata (oddio ognitanto un po' di traffico l'ho trovato...ma dento la pista però..)Last edited by Kaya; 01-04-08, 08:12.
Comment
-
Originally posted by Kaya View Postyesss...ero io
ho girato un po' maluccio..ma mi sono divertita alla grande...
a te com'? andata??
alla fine si ? girato bene..zero coda..zero traffico all'entrata (oddio ognitanto un po' di traffico l'ho trovato...ma dento la pista per?..)
ti ho visto in pista sono stato dietro di te per un paio di giri non andavi poi cosi male,ti basta solo un po di pratica tutto qua
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postper me benissimo considerato che risalivo in sella dopo un brutto incidente circa 1 anno fa,che non giravo ad adria da almeno 3 anni e per di piu con SAETTA la mia motina nuova nuova
ti ho visto in pista sono stato dietro di te per un paio di giri non andavi poi cosi male,ti basta solo un po di pratica tutto qua
Comment
-
Originally posted by Kaya View Postconsiderando che ho la moto nuova (scendo da una naked) e che ho fatto 8 pistate nella vita...mi sento soddisfatta..per? ogni volta mi incazzo perch? so che potrei fare di meglio...ma mi consolo pensando che nessuno ? nato imparato
cmq hai fatto piu pistate di me...
io so no scandalo
Comment
-
c'ero pure io coi miei soci!
io ho un 636 '05 con scarico hp laterale, carene vtr bianche con adesivi solopista
i miei amici avevano:
cbr 600 07 arancio e nero
cbr 600 07 rosa
r6 06 giallo e blu
...e gli altri eran meno riconoscibili
Comment
-
Originally posted by robik View Postc'ero pure io coi miei soci!
io ho un 636 '05 con scarico hp laterale, carene vtr bianche con adesivi solopista
i miei amici avevano:
cbr 600 07 arancio e nero
cbr 600 07 rosa
r6 06 giallo e blu
...e gli altri eran meno riconoscibili
eheh me lo ricordo il cbr rosa devo averlo indicato pi? volte e urlato "voglio farla anche io la suzu rosaaaaaa"
c'? stato un momento in cui l'ho sorpassato alla 2? a sinistra...ma credo stesse scaldando le gomme
Comment
X
Comment