Come avete trovato l' organizzazione oggi? avete fatto code??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha girato oggi 24.03 a FRanciacorta??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
io ci sono stato da spettatore, ad orecchio, direi niente DbKiller......oggi si girava a turni, e sembrava di stare in centro all'ora di punta, c'era il mondo intero.....e con 40 moto in pista c'era parecchio traffico......
hanno girato ancora sul "medio", xò la pista c'è, manca di finire la via di fuga della curva che immette sul nuovo controrettilineo, pare abbastanza carina io vorrei andarci a metà aprile
(cmq, anche girando sul lungo, sarà sempre la metà di piste come monza e mugello)
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
io ho girato.. se così si può dire... 3 turni in tutto il pomeriggio e altro ke 40 moto... ho parlato con un tipo dell'autodromo ha detto ke hanno fatto una minkiata allucinante, se ne sono accorti anke loro, pensavano di trovare solo gente che facesse i suoi 10 giri e poi via a sistemare la moto e dentro gli altri... ad ogni modo ha detto ke hanno preso un tot di 2 moto fuori e una che gira... considerando l'omologazione a 40 che hanno vuol dire che hanno preso 120 moto circa... vedete voi... e ha avuto il coraggio di dir che altrimenti non si sarebbero stati dentro con i costi... ma per piacere.... 120
Comment
-
-
Originally posted by giordanoplus View Postio ho girato.. se cos? si pu? dire... 3 turni in tutto il pomeriggio e altro ke 40 moto... ho parlato con un tipo dell'autodromo ha detto ke hanno fatto una minkiata allucinante, se ne sono accorti anke loro, pensavano di trovare solo gente che facesse i suoi 10 giri e poi via a sistemare la moto e dentro gli altri... ad ogni modo ha detto ke hanno preso un tot di 2 moto fuori e una che gira... considerando l'omologazione a 40 che hanno vuol dire che hanno preso 120 moto circa... vedete voi... e ha avuto il coraggio di dir che altrimenti non si sarebbero stati dentro con i costi... ma per piacere.... 120
L'omologazione potrebbe esseere a 40 ma con 2700 metri di pista,ma porca eva che nervi sta gente !!!!!!!!Altro che non stare dentro nei costi!!1
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postio ho girato.. se cos? si pu? dire... 3 turni in tutto il pomeriggio e altro ke 40 moto... ho parlato con un tipo dell'autodromo ha detto ke hanno fatto una minkiata allucinante, se ne sono accorti anke loro, pensavano di trovare solo gente che facesse i suoi 10 giri e poi via a sistemare la moto e dentro gli altri... ad ogni modo ha detto ke hanno preso un tot di 2 moto fuori e una che gira... considerando l'omologazione a 40 che hanno vuol dire che hanno preso 120 moto circa... vedete voi... e ha avuto il coraggio di dir che altrimenti non si sarebbero stati dentro con i costi... ma per piacere.... 120
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post_______________________________________
Sicuro? io ho sentito gente che ha acquistato mezze giornate o giornate intereLast edited by polsogrippato; 24-03-08, 22:06.
Comment
-
Sinceramente non so se qualcuno si è lamentato con la direzione ma noi eravamo giu in una decina e nessuno è rimasto contento ma comunque per me e altri due era la prima uscita della stagione e serviva per capire un po come si comportavano le moto nuove ( non ho fatto in tempo.....Che sfiga)
Comment
X
Comment