Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domenica ero ad adria, con fratello e amico . fratello con rsv1000 nera e amico con 954 nera e blu. loro anno girato la mattina, io (con cbr 900 giallo con occhi) nemmeno un giro. bruciato candele all'accensione. dopo 26 pistate ? la prima volta (e spero l'ultima) che resto al palo. che tristezza!!!
io domenica ero ad adria, con fratello e amico . fratello con rsv1000 nera e amico con 954 nera e blu. loro anno girato la mattina, io (con cbr 900 giallo con occhi) nemmeno un giro. bruciato candele all'accensione. dopo 26 pistate ? la prima volta (e spero l'ultima) che resto al palo. che tristezza!!!
Perch? per accenderla ci voleva il tocco alla Fonzie.
Sia io che Marco la moto te l'avremmo data, ma tu se non giri col tuo chopper non sei contento.
Comment