C? nessuno che va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Pasquetta
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Se giri il pomeriggio tra i licenziati e vedi una R1 del 99 blu e nera con il numero 521 sotto il cupolino che ti svernicia, quello sono io
eheheh skerzo sono ancora un bel fermone....Last edited by alexdelta46; 23-03-08, 19:44.
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostBene,a domani allora,la mia moto ? quella in firma ma tutta nera.Nuova colorazione di quest'anno:-))).
A Monza ho girato solo una volta,i consigli sono ben accetti:-))
Ora mi beccher? tanti di quei VAFFA !!!!!!!!!
Domani ci sar? anch'io,ma l'unico mezzo che guider? sara il passeggino di mia figlia.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostCasco ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza...SEMPRE !!!
Ora mi beccherò tanti di quei VAFFA !!!!!!!!!
Domani ci sarò anch'io,ma l'unico mezzo che guiderò sara il passeggino di mia figlia.
Ciao:-)) Casco ben allacciato sicuro,luci...non le ho:-))) Se per prudenza intendi rispettare le regole della pista allora si SEMPRE!!!!!
Metti un paio di gomme in mescola al passeggino della bimba e buttati nella mischia anche te:-)))) a domani:-)Last edited by Tony race; 23-03-08, 19:54.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Tony race View Post__________________________________
Ciao:-)) Casco ben allacciato sicuro,luci...non le ho:-))) Se per prudenza intendi rispettare le regole della pista allora si SEMPRE!!!!!
Metti un paio di gomme in mescola al passeggino della bimba e buttati nella mischia anche te:-)))) a domani:-)
Spero nelle scintille perch? avr? la fotocamera al seguito.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
X