Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by claudio34 View Post
    già mi sembra impossibile un 2.04 con la moto che ti ritrovi (ieri ho comunque verificato che lo facevi) ma 2.02 quando ..zzo l'hai fatto?!
    l'unico giro che ho trovato "poco" traffico... 02.8
    Cmq il passo era dal 03 al 04.

stamattina mi sono alzato con le spalle e le braccia a pezzi! per non parlare del collo!!!! La sosta invernale si sente!
    Last edited by alexdelta46; 25-03-08, 12:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio34 View Post
      alexdelta la prossima volta girer? nei licenziati e spero di battagliare un p? con te se ci riesco.
      tranquillo!!!!! non mi passrai manco morto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        tranquillo!!!!! non mi passrai manco morto!!!!
        che mi dici del mio 2.01?

Comment

• Font Size
          ragazzi c'ero anch'io alle 11.55.. peccato che poi il turno delle 15.10 non ho potuto farlo causa guasto meccanico alla moto.. azz mi stavo divertendo..

Comment

• Font Size
            ieri ho visto il turno delle 17:00 giravano in 6 spettacolo!!! i primi 4 giravano piu o meno uguali ma cera uno con una hornet che dire spettacolare best lap 3:10 allucinante va be che è una hornet pero caxxo non dava gas manco in rettilineo e per di piu non cera nessuno!!! cose dell'altro mondo!!!
            Last edited by SPINORR; 25-03-08, 18:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              ieri ho visto il turno delle 17:00 giravano in 6 spettacolo!!! i primi 4 giravano piu o meno uguali ma cera uno con una hornet che dire spettacolare best lap 3:10 allucinante va be che ? una hornet pero caxxo non dava gas manco in rettilineo e per di piu non cera nessuno!!! cose dell'altro mondo!!!
              c'ero anch'io....ero seduto sulla tribuna dell'Ascari.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                c'ero anch'io....ero seduto sulla tribuna dell'Ascari.....
                anche io ero in tribuna ascari pero cero io la mia ragazza e altre 2 persone e basta!!!

Comment

• Font Size
                  Vuoi dire che sto facendo confusione con il nome della curva??? Sicuramente...perch? dove ero io c'era un sacco di gente....

Comment

• Font Size
                    anche io ero in tribuna ascari pero cero io la mia ragazza e altre 2 persone e basta!!!
                    Bene..vuol dire che uno delle altre 2 persone ..era AbRR !!!

Comment

• Font Size
                      Vuoi dire che sto facendo confusione con il nome della curva??? Sicuramente...perchè dove ero io c'era un sacco di gente....
                      allora io ero alla seconda tribuna!!! tu sicuramente eri su quella cha da all'uscita dell'ascari!!!
                      p.s comunque il tipo con l'hornet l'hai visto??? spettacolare!!! in 5 giri i tipi davanti l'anno doppiato 2 volte!!!
                      Last edited by SPINORR; 25-03-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                        allora io ero alla seconda tribuna!!! tu sicuramente eri su quella cha da all'uscita dell'ascari!!!
                        p.s comunque il tipo con l'hornet l'hai visto??? spettacolare!!!
                        Si ero all'uscita dell'ascari....si l'ho visto....dai poverino....magari era la prima volta che entrava in pista...cosa ci si poteva aspettare???

Comment

• Font Size
                          Si ero all'uscita dell'ascari....si l'ho visto....dai poverino....magari era la prima volta che entrava in pista...cosa ci si poteva aspettare???
                          cosa ci si poteva aspettare??? almeno siul dritto di dare un po di gas!!!! su dai!!

Comment

• Font Size
                            cosa ci si poteva aspettare??? almeno siul dritto di dare un po di gas!!!! su dai!!
                            No guarda che l'hornet non va neanche sul dritto....il l'ho avuta....non va...
                            Ha di bello la prima, a 7000 apri e vai di penna...ol?...

Comment

• Font Size
                              poi va be i 2 davanti alla seconda volta quando lo stavano doppiando anno sbagliato in cambio di direzione in piena ascari non anno mica aspettato di passarlo gli si sono infilati come dei pazzi!

Comment

• Font Size
                                No guarda che l'hornet non va neanche sul dritto....il l'ho avuta....non va...
                                Ha di bello la prima, a 7000 apri e vai di penna...olè...
                                be forse hai ragione no perche ce un tipo che un paio di anni fa all'honda day a girato con l'hornet della honda italia tutta originale logicamente, era pazzesco la metteva di traverso e girava in 2:18!! pero è un pilota!!!
                                Last edited by SPINORR; 25-03-08, 19:21.

Comment

X
                                Working...
                                X